Questo+ingrediente+semplicissimo+ed+economico+ti+far%C3%A0+ringiovanire+di+10+anni%3A+efficacia+miracolosa
mezzokiloit
/questo-ingrediente-semplicissimo-ed-economico-ti-fara-ringiovanire-di-10-anni-efficacia-miracolosa/amp/
Curiosità

Questo ingrediente semplicissimo ed economico ti farà ringiovanire di 10 anni: efficacia miracolosa

Vuoi sentirti più giovane e in forma senza ritocchini estetici? Ti basta un ingrediente completamente naturale: ecco quale.

Tutti vogliamo sentirci più giovani e facciamo di tutto per toglierci dalle spalle gli anni che ci pesano di più, a seconda dell’età che abbiamo realmente. Spesso le donne ricorrono a makeup estremi, ritocchini estetici di ogni tipo e metodi fantasiosi per ringiovanire il più possibile. I risultati non sono sempre dei migliori. E se esistesse un modo che funziona davvero ed è anche completamente naturale?

Con questo prodotto naturale ti vedi più giovane – Mezzokilo.it

Lo puoi trovare ovunque, forse anche nella tua cucina e nella tua dispensa: è economico, cento per cento naturale e facilissimo da usare. I risultati sono pazzeschi e visibili in pochissimo tempo: se usato nel modo giusto, infatti, ti permette di ringiovanire davvero.

L’elisir della giovinezza è nella tua cucina: come usare questo prodotto naturale miracoloso

Niente costose creme di bellezza che ti costringeranno a spendere tantissimi soldi, niente ritocchi estetici invasivi e che ti cambieranno i connotati: basta l’olio di cocco! Un prodotto totalmente naturale amato già da tantissime donne in tutto il mondo e usato sia in cucina che in cosmesi. Se impiegato nel modo giusto, fa miracoli.

Lo potete trovare nei principali negozi di cosmetici o in erboristeria, come in alcuni supermercati forniti che vendono prodotti naturali e biologici. Ma come lo potete usare?

Tutti i poteri magici dell’olio di cocco – Mezzokilo.it

Ottimo per allungare le vostre ciglia, specialmente se le avete fini, sottili e corte: applicatene un po’ su uno spazzolino da ciglia – che potete comprare o ricavare da un vecchio mascara finito – e pettinatele con cura ogni notte prima di andare a dormire.

Perfetto se usato come maschera per capelli secchi e sfibrati: nutre il capello senza appesantire il cuoio capelluto e senza aggredire la cute con prodotti chimici e sostanze dannose. Renderà le vostre chiome luminose, morbide e forti in pochissimo tempo se lo applicherete almeno due o tre volte alla settimana. Fate un impacco con i capelli bagnati e risciacquate sotto la doccia.

Incredibile anche al posto della vostra crema antirughe preferita: applicatene un po’ sulla pelle aiutandovi con un dischetto, una spugnetta o utilizzando le mani e massaggiate con delicatezza. I grassi presenti all’interno del cocco saranno un nutriente naturale come non ne esistono al mondo!

Hai le vene varicose pronunciate? L’olio di cocco cura anche quelle, così come le unghie sfibrate e deboli, le mani secche e ruvide, le bruciature e la cellulite. Insomma ha veri e propri poteri magici!

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago