Di momenti discutibili a “Quattro Ristoranti” ce ne sono stati parecchi, questo è indubbiamente il peggiore.
Il noto e amatissimo programma di Alessandro Borghese targato sky ha regalato al pubblico dei telespettatori diversi momenti veramente memorabili, nel bene e nel male. “Quattro Ristoranti” è tra i format più forti e di successo degli ultimi anni e quando c’è di mezzo una gara e dei concorrenti che non aspettano altro che l’avversario faccia una uno scivolone, gaffe assurde, tensioni e figuracce sono all’ordine del giorno.
I fan veterani del programma conoscono a menadito tutti i momenti trash e imbarazzanti, i litigi più feroci, le scorrettezze, insomma tutti quei momenti che rimarranno per sempre nella memoria di chi li ha visti e nei meandri di Internet. Tra questi, impossibile non ricordarne uno in particolare, probabilmente il peggiore. In caso non vi venisse in mente nulla, ecco un piccolo rinfresco di memoria.
Prima ancora degli sputi nel piatto, delle vongole che “sanno di sudore” e dei noti litigi e coltellate della puntata dedicata ai ristoratori di Asti, diventata ormai super virale sul web, c’è stato un altro grande momento memorabile di “Quattro Ristoranti” e a renderlo tale non è stato uno dei concorrenti, bensì un giovane cameriere molto emozionato e agitato che ha fatto probabilmente la gaffe peggiore della storia del format.
Leggi anche–>Benedetta Parodi: spiazza tutti, lei lo fa in 30 secondi nessuno ci crede
Si tratta della sesta puntata della prima edizione del programma, dedicata alle prelibatezze del Trentino Alto Adige. Alessandro Borghese si trova al tavolo del ristoranti di uno dei quattro concorrenti, assieme naturalmente agli altri tre, due ristoratori e una ristoratrice. L’etichetta vuole che in un tavolo venga servita prima la signora e quando il giovane cameriere ha questa mancanza, Borghese glielo fa immediatamente notare: “Andava servita prima la signora!“. All’esortazione dello chef, il cameriere risponde che al tavolo non c’era nessuna signora, dimostrando di aver scambiato la ristoratrice per un uomo.
Leggi anche–>Måneskin, la dieta speciale e i piatti preferiti: nessuno poteva immaginarlo
L’imbarazzo è palpabile la tensione si taglia con un coltello. Borghese, questa volta stizzito, risponde ancora una volta al cameriere: “E lei chi è, Babbo Natale?“.
La risposta di Borghese è direttamente entrata nella storia del programma e della televisione, così come la figuraccia del ragazzo, che è costata cara al proprietario del ristorante in gara, che si è visto drasticamente dimezzato il voto del servizio.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…