Prova subito questa ricetta delle crepes con 2 soli ingredienti: non potrai più farne a meno, così vengono davvero squisite!
Le crepes sono un dolce buono e goloso, perfetto da gustare praticamente in qualsiasi momento della giornata: a colazione, a merenda o a fine pasto, sono sempre un ottimo spuntino da condividere in compagnia di amici e famigliari.
Inoltre sono anche semplici da preparare e si possono personalizzare con tantissimi ingredienti diversi. Di solito la crema spalmabile alla nocciola va per la maggiore, ma si può optare anche per marmellate e confetture, miele, frutta fresca, prosciutto, formaggio e quant’altro.
Il bello, però, è che la ricetta base non cambia. Noi quest’oggi te ne vogliamo suggerire una ancora più facile e squisita, fatta con soli 2 ingredienti. Ti farà impazzire!
Vuoi assaggiare delle crepes favolose facili e veloci da realizzare? Allora non puoi assolutamente perderti questa ricetta super furba fatta con soli 2 ingredienti. Non dovrai fare altro che mescolarli insieme e poi versarli in padella e cuocere il tutto fino a doratura con una noce di burro. Se invece preferisci puoi anche preparare delle crepes vegane e senza glutine altrettanto squisite.
Un’idea golosissima potrebbe essere quella di farcire le crepes con la crema spalmabile alla nocciola e guarnirle con delle fragole, dei mirtilli e dei lamponi freschi. Spolvera infine la superficie con una generosa manciata di zucchero a velo e sentirai che goduria! Nessuno riuscirà a resistere a questa delizia sopraffina.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…