Le pizette rosse sono una delle merende più buone da consumare, ma non si trovano ovunque: ecco la ricetta per farvele a casa
Non avete idea di cosa dare ai vostri figli a merenda domani a scuola? Stanchi dei soliti crackers, panini banali, merendine e chi più ne ha più ne metta? Beh, potremmo aver trovato una piccola soluzione, non per sempre magari, ma sicuramente una soluzione che ogni tanto vi renderà la mamma o il papà migliore del mondo. Replicate questa ricetta e magari portatevi in ufficio qualche prodotto per testarne la validità su voi stessi.
Ma si sa, giusto per dare un giudizio onesto, non per far ingolosire tutti i colleghi. Diciamo che è arrivato il momento di iniziare a studiarci la nostra ricettina. Partiamo con il mettere a disposizione 400g di faria 0, circa 3g di lievito di birra, meglio se disidratato. Se non lo avete a disposizione potete optare per quello fresco facendo attenzione ad aggiustare le dosi.
Come si preparano queste sfiziosissime e saporite pizzette? Bastano davvero pochi ingredienti e il gioco è fatto: ne andranno tutti matti, faranno gola a grandi e piccini e noi faremo un figurone. Andiamo a vedere, nel dettaglio, di cosa avremo bisogno e come procedere passaggio dopo passaggio.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…