In giro per il mondo esistono migliaia di modi per preparare i vari prodotti: ecco la caratteristica pizza arcobaleno, la rivolta sui social
La pizza arcobaleno, forse, non l’avete mai vista: ecco quindi che, grazie alla pagina Facebook di La tua guida a Los Angeles di Marco Squintu, è possibile scoprire particolari alternativi com’è successo questa volta.
Una pizza unica al mondo quella arcobaleno: un modo alternativo per conoscere anche preparazioni davvero suggestive. Appena si entra nel locale, chiamato DagWoods, è possibile scegliere la dimensione della pizza con l’area e la circonferenza. In pochi minuti è pronta per gustarla. Appena si apre il cartone appare una pizza davvero brillante ricca di colori.
Al di sopra se c’è tanto colorante alimentare che si può mangiare, come quello che viene inserito sulle torte in pratica. Sicuramente è una mossa di marketing, come svelato nel video, per provare ad avvicinare le ragazze e i ragazzi americani per un prodotto tipicamente italiano.
Los Angeles, la rivolta sui social italiani: ecco il motivo
Lo stesso Marco Squintu ha rivelato che l’ha scoperta proprio sbirciando su Instagram e così l’ha voluta provare immediatamente. Al primo boccone la pizza è quella tipicamente americana: il costo di questa è di circa 28 dollari più due di tasse. Circa 30 dollari per gustare la pizza che chiamano ‘degli unicorni’. Il sapore è abbastanza neutro con il voto dato con una sufficienza: la mossa marketing è davvero azzeccata secondo quanto riferito nel video di Facebook. Il consiglio dato da Marco è quello di applicare idee innovative anche in Italia, ma non a tutti è piaciuta questa pazza idea.
originale – La pizza arcobaleno
Una pizza davvero del tutto nuova: già visivamente dà una sensazione diversa come un qualcosa mai visto prima. In tanti hanno criticato la preparazione di questa pizza e così c’è stato un chiarimento importante nei commenti: “Ragazzi io lo so che questa pizza vi fa arrabbiare ma mica l’ho fatta io. Se non vi piace arrabbiatevi con il proprietario della pizzeria. Io sono contento di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo che non avevate mai visto! Anche se come sempre, dovreste assaggiare prima di giudicare!”. In America si è sempre abituati a provare cose del tutto diverse rispetto all’Italia per andare oltre i confini ben stabiliti. La mossa marketing non è stata condivisa al massimo dagli italiani, che preferiscono affidarsi alle proprie tradizioni.