Ecco da dove arriva la vera pizza, altro che Briatore e Sorbillo: questa ti conquisterà

Ormai sono diventati molto virali su TikTok e sul profilo Instagram con i loro video dimostrativi: la pizza preparata da Jessi per il suo Alessio

Un rapporto che è diventato virale anche sui social, in particolar modo su TikTok e Instagram. Tanti ormai li seguono con i loro divertentissimi filmati.

pizza napoletana

 

La coppia è molto unita diventando così molto popolare con i video su TikTok e Instagram. Jessi e Alessio Pasini si sono raccontati anche ai microfoni di Vanity Fair dove ha preso parola il ragazzo italiano: “Lei è americana ed è cresciuta in Tennessee, mentre io sono del Friuli-Venezia Giulia. Il nostro incontro è avvenuto nel 2014 a New Orleans e così abbiamo aperto anche un’attività per composizioni floreali per matrimoni”.

In questo modo, nel tempo libero, amano anche raccontare le differenze culturali tra Italia e America. Questo avviene anche per quanto riguarda le tradizioni in cucina con i vari cibi italiani preparati da Jessi per il suo Alessio.

Jessi e Alessio, la pizza italiana: la reazione incredibile

jessi alessio

 

I due si sono conosciuti sul set di un film per poi abbandonare quest’attività pensando alla loro vita insieme. Per tanti mesi, come ha raccontato Alessio, hanno comunicato soltanto su Google Translate. Il loro sogno è quello di poter trascorrere metà anno con le proprie famiglie: sei mesi in Italia e sei mesi in America.  Al momento TikTok è soltanto un puro divertimento per mettersi in gioco senza  perdere la loro spontaneità.

E così ultimamente la stessa Jessi ha preparato una pizza del tutto particolare per la sua dolce metà: ha inserito all’interno l’ananas per farla così assaggiare ad Alessio. Così lo stesso ragazzo ha iniziato a tagliarla e poi gustarla, ma la sorpresa era così dietro all’angolo. Subito ha voluto odorare gli ingredienti esclamando subito, più volte: “NO, NO, NO”. Un vero e proprio scherzo riuscito perfettamente: i due continuano ad essere molto attivi con filmati strapparisate.

La maggior parte i video sono incentrati proprio sulle tradizioni culinari molto diverse tra Stati Uniti e Italia. Nelle ultime settimane anche in Italia ci sono state polemiche per il costo della pizza tra l’imprenditore Briatore e i vari pizzaioli napoletani, che la vendono anche a 5/6 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessi and Alessio (@thepasinis)

Gestione cookie