Andrea Pirlo sta vivendo una nuova avventura alla guida del club turco del Fatih Karagümrük: ora si rilassa in un ristorante da urlo
Dopo l’esonero alla Juventus, l’ex centrocampista di Milan e Juventus è volato in Turchia per mettersi alla prova con il club del Fatih Karagumruk. Al suo posto a Torino è arrivato Massimiliano Allegri per cercare di dare un colpo di scena, che finora non è arrivato. Il club bianconero soffre ancora tanto sia in campionato che in Champions League con diverse sconfitte inaspettate.
L’inizio stagionale non è andato fino alla grande per Andrea Pirlo, che è riuscito dopo tempo ha conquistato tre punti nell’ultima sfida del campionato turco. Un periodo un po’ deludente che sembra essere andato via con una colonia importante di calciatori italiani che sono rimasti al suo fianco.
Ora la volontà è quella di invertire il trend, dopo questa vittoria scacciacrisi. In questo modo è possibile anche trovare gli stimoli giusti mangiando ottima carne, com’è avvenuto nelle ultime ore. In Turchia lo stesso Pirlo con il suo staff, composto da diversi italiani, si sta ambientando a poco a poco visto che lui è sempre stato propenso ai cambiamenti anche da calciatore volando negli States per i suoi ultimi mesi da protagonista prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Pirlo, serata di assoluto relax con il ‘tocco di sale’ 🧂🥩
Per rilassarsi dopo settimane terribili sul campo, lo stesso Pirlo si è recato al ristorante turco ad Istanbul di Nusr Bae assaggiando la specialità della casa, la tagliata di carne. Il celebre ristoratore ha così voluto anche protagonista servendo in prima persona la sua carne con il celbre “tocco del sale”. Un maestro in campo e, ora possibilmente anche in panchina, e uno a tavola. La sua fama è cresciuta a dismisura anche grazie ai social con il suo tipico gesto, che ha riscosso fin da subito tanto successo.
Il successo è diventato così di fama mondiale attirando anche tante critiche per i suoi prezzi pazzi per la carne anche d’oro. Una bistecca suggestiva, ma anche molto costosa: in passato sono arrivati anche giudizi negativi per il suo modo di fare suspance, ma la sua popolarità è ormai sulla bocca di tutti. Così anche Pirlo, infine, si è lasciato andare a qualche ora di assoluto relax lasciando i problemi di formazione al centro sportivo del club turco.