Nel corso degli anni Gordon Ramsay ha cercato di essere protagonista in cucina: ora è arrivata la sua confessione incredibile
Una vera e propria star: Gordon Ramsay è diventato un punto di riferimento in tutti questi anni pensando anche alla sua vita privata come l’essere finalmente padre.
Negli anni Gordon Ramsay si è ritagliato uno spazio importante diventando uno chef di fama mondiale. Inoltre, la sua celebrità è sbarcata sul piccolo schermo riscuotendo sempre più successo a livello globale. Una vera e propria star dopo il suo passato da ex calciatore. Era considerato una vera promessa del calcio quando ha dovuto stoppare tutto a causa di un grave infortunio: in passato ha svelato di essere entrato anche a far parte delle giovanili dei Glasgow Rangers abbandonando il suo sogno.
Inoltre, il club scozzese aveva rivelato ufficialmente come stesse ancora in prova all’epoca: “Si allenò con noi per qualche mese e poi si infortunò”. Il suo sogno da calciatore fu interrotto improvvisamente pensando così alla sua carriera da chef con la prima stella Michelin. Così all’età di 19 anni è entrato a studiare Hotel management, ma già nei mesi precedenti aveva iniziato a lavorare nei vari ristoranti anche di Londra.
La svolta è arrivata quando ha iniziato a collaborare con il ristorante Harveys proprio sotto la gestione di Marco Pierre White, che diventerà il suo mentore ma allo stesso modo anche il suo avversario più credule.
Così è passato alla storia con le sue ultime rivelazioni nella puntata di MasterChef: Back to Win Gordonm, Gordon Ramsay ha rivelato di amare il cibo vegano. In passato, invece, aveva fatto numerose battute proprio nei confronti dei vegani, svelando anche di essere allergico. Tutto è cambiato improvvisamente con lo chef pluristellato che ha raccontato tutta la verità sul piccolo schermo: “Questo è un mio segreto grande, che ho paura a dirlo in questo contesto”.
Così l’altro giudice, Aaron Sanchez, l’ha sempre sostenuto rivelando: “Non preoccuparti, Gordon. Questo è uno spazio sicuro. Ti supporteremo”. La clamorosa svolta è arrivata anche quando è diventato padre: “Grazie ai miei bambini ho capito che va bene essere vegani… A volte!”. Colpi di scena incredibili per quanto riguarda la sua carriera sempre più al centro dei dibattiti televisivi. Lo chef pluristellato è sempre un punto di riferimento per i suoi consigli utili ai fornelli, ma queste sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…