Una brutta storia per una pasticcera che si è dimenticata della sua sposa e all’ultimo minuto si è inventata qualcosa di davvero incredibile.
Il matrimonio è un giorno che dovrebbe essere indimenticabile per i motivi giusti, tutto deve essere perfetto e filare liscio come l’olio. Quando ci programma una giornata così importante magari da mesi – se non anni – non ci possono essere intoppi che rischino di rovinare tutto, gli sposi dovrebbero poter pensare solo a divertirsi e godersi la giornata che incorona il loro amore. E se la pasticcera incaricata di preparare la torta nuziale si fosse dimenticata?

Può essere una vera tragedia se una delle rotelle dell’ingranaggio non funziona, potrebbe rischiare di innescare una serie di imprevisti che rovinerebbero una giornata che per molti è la più importante della vita. Per fortuna, a volte le soluzioni dell’ultimo minuto sono anche le migliori: ecco cosa è successo a questa giovane pasticcera.
Si dimentica la torta: cosa si è inventata la pasticcera?
Un divertente video TikTok diventato ormai virale di una giovane pasticcera che si occupa di preparare torte nuziali personalizzate e davvero incredibili, con risultati spesso spettacolari. Ma a volte le cose non vanno come previsto. La ragazza ha passato delle ore davvero stressanti, quando si è accorta di essersi completamente dimenticata di una sposa che avrebbe dovuto passare a ritirare la sua torta nuziale tra due ore. Il panico avrebbe potuto impossessarsi di lei, invece, la pasticcera è riuscita a portare a casa un lavoro eccezionale in tempo record!
@calgarycrumbs I’ve never felt this way in my life! under so much pressure omg! Never again!! #cakedecorating #weddingtiktok #wedding #weddingcake #weddingcomedy #comedу #fyp #fypシ #viral #tiktok #trending. #storytime #story #foryoupage ♬ original sound – Manila Ibrahimi
Ha realizzato le creme con cui farcire la torta sul momento, utilizzando dischi che per fortuna aveva preparato in precedenza. Ha assemblato la torta tra mille imprevisti e ritocchi che è stata costretta a fare in corso d’opera. La sposa aveva richiesto la presenza di girasoli sulla sua torta e la pasticcera è dovuta correre a cercare fiori in meno tempo possibile, non trovandoli freschi e dovendoli comprare finti. La cosa le aveva messo molta ansia, aveva paura che alla sposa non sarebbe piaciuta la soluzione. E invece non solo è andato tutto bene, ma la sposa ha apprezzato proprio il fatto che fossero finti!
A volte le soluzioni più assurde e dell’ultimo minuto possono rivelarsi le migliori, inaspettatamente. Lei stessa era stupita di essere riuscita a non far accorgere di niente la sua sposa, dicendo anche che avrebbe capito se la cliente non l’avesse pagata a prezzo intero. Tutto è bene quel che finisce bene!