Ti piacerebbe che qualcuno preparasse un primo piatto al tuo posto? Ora si può ecco la novità incredibile

Col passare degli anni le persone sono sempre più impegnate al lavoro e che hanno così poco tempo per curare il procedimento del cibo: l’invenzione incredibile

Una curiosità davvero sbalorditiva con l’invenzione per cucinare da solo la pasta. Così sul canale YouTube di Jakidale, è possibile seguire un procedimento mai visto prima o almeno non nella realtà ma solamente nei film di fantascienza.

robot pasta

Così è stato curato tutto nei dettagli come si può leggere anche nella descrizione del lungo filmato: “Barilla mi ha sfidato a cucinare una ricetta con la pasta e il pesto alla genovese, e così essendo io particolarmente pigro ho deciso di costruire un Robot che lo faccia al posto mio…”.

Un robot davvero speciale con tutto un meccanismo ben illustrato per andare a mangiare una semplice pasta e pesto. Un procedimento molto elaborato per costruire un robot capace di mettere insieme i vari assetti da monitorare in maniera speciale.

Pasta e pesto, come cucinarla con un robot? La curiosità incredibile con un progetto davvero suggestivo con l’impianto di ben tre stazioni: in una prima ci sarà la pentola dove verrà messo il sale e viene bollita l’acqua; in una seconda stazione sarà scolata e infine ci sarà l’impiattamento davvero unico dove sarà rovesciato anche il pesto.

Pasta e pesto, un progetto entusiasmante

pasta robot

Inizialmente viene costruito un sistema per versare sia il sale che la pasta (possibilmente una quantità giusta) e infine un sistema per scolarla nel piatto senza problemi. Un progetto davvero suggestivo sfruttando i pistoni che verranno inseriti intorno a questa costruzione davvero da urlo: un’idea mai vista prima per mettere in evidenza la pigrizia delle persone, che sono sempre più concentrate nel loro lavoro.

Sono arrivati così tantissimi commenti sotto al video come del tipo: “Sono completamente sbalordito e senza parole, sei un ragazzo semplicemente geniale. COMPLIMENTI”. E ancora: “Date una medaglia a quest’uomo che sta rivoluzionando le nostre vite, una domanda jaki, quando metterai sul mercato le tue fantasie invenzioni, perché io mi prenoto tipo subito in caso”.  Un’idea alquanto suggestiva per cucinare pasta e pesto senza alcun problema e senza visionarla attimo dopo attimo. Un metodo davvero da urlo che potrebbe rappresentare il futuro con tutto il procedimento ben delineata e senza la nostra supervisione costante per la cottura e l’impiattamento.

Una costruzione che risale ad un po’ di tempo fa, ma che può essere sempre utilizzata al giorno d’oggi inserendo nuove idee suggestive.

 

Gestione cookie