Finalmente nello studio di È sempre mezzogiorno è rientrata la zia Cri e per non deludere il suo grande pubblico ha preparato una pasta alla valdostana, un primo goloso e pieno di gusto.
Durante questa stagione di È sempre mezzogiorno, Cristina Lunardini meglio nota come Zia Cri non è presente. Un grande dispiacere per il pubblico che da anni segue il programma, ma la zia dai capelli rossi quando può cerca di presenziare con qualche piatto buono e qualche aneddoto divertente da raccontare. Quest’anno, infatti, la spalla di Antonella Clerici è tornata tra i banchi di scuola a insegnare.
Quanto manca la zia Cri durante le dirette di È sempre mezzogiorno? Ad Antonella e a tutti i golosi sicuramente tanto. Cristina Lunardini però cerca di recuperare alla grande l’unica volta alla settimana in cui riesce a essere presente in puntata.
La zia Cri è sempre stata una dei personaggi più seguiti e apprezzati di È sempre mezzogiorno, non solo per la sua simpatia ma anche per il suo modo do proporre piatti golosi e semplici. Se Lorenzo Biagiarelli fosse stato in puntata avrebbe sicuramente apprezzato la sua pasta alla valdostana. Ecco gli ingredienti
Tutti sanno che Biagiarelli è un amante della panna da cucina e questo primo piatto sarebbe stato molto apprezzato. Il procedimento è estremamente facile e veloce:
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…