Panico a Venezia, è successo tutto all’improvviso: la notizia è dell’ultima ora

Un episodio incredibile avvenuto a Caorle, in provincia di Venezia, con il gesto davvero incomprensibile: quello che è successo

Un avvenimento davvero incredibile avvenuto nelle ultime ore: un gesto assurdo da parte di un pizzaiolo di questo ristorante famoso.

foto da canva

L’episodio è avvenuto incredibilmente a Caorle, in provincia di Venezia, con un pizzaiolo che ha scritto una bestemmia sulla pizza. In un locale molto noto, si è divertito a farlo con la panna scrivendo l’espressione blasfema. Così l’avvenimento è stato riportato dal cliente su TripAdvisor: un fatto davvero assurdo visto che il locale ha sempre fornito un ottimo servizio.

Così il cliente ha segnalato scrivendo una recensione che ha fatto il giro dei social: “Il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere una bestemmia. Tutto il resto non lo descrivo, titolare compreso che ha messo in dubbio la mia parola. Fortunatamente avevo già fatto lo scatto”. Poi lo stesso uomo è entrato nel dettaglio rivelando anche un aspetto da non sottovalutare: “Ho anche pagato il conto perché sono un signore, mentre il titolare non si è degnato nemmeno di offrire un caffè”.

Subito altri clienti hanno scritto recensioni positive a difesa dello stesso locale ormai celebre da sempre: “Una delle migliore pizzerie di Caorle, c’è sempre la fila ogni sera. La titolare offre a tutti un bicchierino di prosecco mentre aspettano all’esterno. Noi non possiamo crederci”.

E’ successo a Venezia, incredibile ma vero

caorle

Il cliente è stato contattato subito dal gestore rispondendo anche alla sua recensione su TripAdvisor, ma non c’è stato nessun contatto al momento. Questo è il commento del proprietario, che si è detto mortificato dopo tutto quello che è venuto fuori: “Sono il titolare e non so esprimere il mio più profondo rammarico dell’accaduto, sono rimasto così sconvolto. Tutto è avvenuto così in fretta, non è mai successa in quasi cinquanta anni di attività mettendo sempre il cliente al centro di tutto”.

Così ha voluto svelare anche quello che vorrà fare: “Di qui le scuse e la richiesta, al cliente, a richiamare, «per aver modo di scusarmi in privato con lei e la sua signora. Vorrei avere la possibilità di rimediare e di poter chiarire di persona con lui e scusarmi”.

pizzaiolo bestemmia

Gestione cookie