Ancora problemi all’interno di un supermercato con delle presenze inattese: il video è diventato davvero virale sui social
Problemi a non finire non solo per i rincari all’interno dei supermercati italiani: nelle ultime ore tra gli scaffali ad Ostia è stato anche avvistato un topo che girava senza sosta tra i vari prodotti.
Il tutto è avvenuto nelle ultime ore in un supermercato di Ostia con il filmato divenuto così molto virale in pochissimo tempo. Il tutto grazie ad un bambino che si trovava lì mentre passaggiava con il nonno all’interno vicino al banco dei salumi. Il piccolo subito si è rivolto al nonno esclamando: “Guarda, c’è un topo!”.
Un video girato per caso dal piccolo che ha così messo in mostra il topo in giro per gli scaffali. Uno spettacolo un po’ indecente senza pensare così alle conseguenze: in questo modo si è arrivati anche alla chiusura temporanea del locale. Inoltre, sono arrivate le scuse anche del titolare che ha spiegato l’episodio nel dettaglio.
Ostia, la paura dei clienti con il bambino divertito
Gli altri clienti, invece, subito si sono arrabbiati dopo aver visto il roditore all’interno del supermercato. Subito sono usciti fuori tutti scatenando logicamente il caos con i dipendenti che hanno così provato a prendere il topo in tutti i modi. Quest’ultimo è salito sopra sicuramente a numerosi prodotti, ma lo stesso titolare ha rivelato che si trattava soltanto di un caso isolato.
Subito dopo c’è stata la derattizzazione non trovando altre tracce di topo o altro: successivamente, inoltre, sono arrivate le scuse affermando di prestare attenzione anche in maniera preventiva. In maniera accidentale era entrato soltanto poco prima all’interno, mentre un altro minimarket di Roma ha dovuto chiudere vista la presenza all’interno negli scaffali di blatte, feci di topo e muffe negli alimenti. Disagi a non finire così anche all’interno dei supermercati e non soltanto per i rincari dei prezzi che stanno facendo il giro dei social. Un episodio sporadico che è avvenuto nelle ultime ore ad Ostia con il piccolo che è stato davvero veloce a riprenderlo mentre camminava beatamente negli scaffali. Il titolare ha tenuto a precisare come riportato da “Leggo.it”: “Non era mai capitato prima. Anzi ne approfittiamo per rassicurare i clienti. La nostra cura è massima. Anche noi mangiamo e facciamo la spesa qui”.