Un successo all’Isola dei Famosi che l’ha fatto maturare ancor di più: così Nicolas Vaporidis ha preso una decisione inaspettata per tutti, ecco quale
Per tutti è celebre come attore, ma lo stesso Nicolas si è distinto per una nuova attività, ossia quella di ristoratore. Così è stato protagonista anche sull’Isola dei Famosi con una vittoria entusiasmante per essere così nuovamente alla ribalta dopo i suoi film di successo.
Dall’Honduras protagonista per rimettersi subito al lavoro, ma non solo nel suo ruolo principale di attore. Ha un’altra attività che persegue da anni, ossia quella di ristorante. Insieme all’amico Alessandro, lo stesso Nicolas Vaporidis gestisce la “Taverna Trastevere London”, che come si evince dal nome è tutto improntato sulla cucina romana. Così la rivista “Chi” l’ha immortalato anche nei panni di cameriere mentre serviva simpaticamente ai vari tavoli.
Così grazie al montepremi vinto al reality show da 100mila euro, il celebre attore italiano è pronto ad aprire una nuova attività. Questa volta l’idea sarebbe in Italia con un nuovo ristorante di sua proprietà, ma precisamente la sua suggestione potrebbe essere di iniziarlo a Milano.
Nicolas Vaporidis, l’indizio social sulla sua attività
Sempre al fianco del suo amico e socio Alessandro, Nicolas si è fatto immortalare in una Instagram story prendendosi anche un po’ in giro svelando come mai si trovasse a Milano. Così al sondaggio pubblicato c’è stata anche una risposta: “L’apertura di un nuovo ristorante Taverna Trastevere a Milano”. Il celebre attore sarebbe così intenzionato ad aprire una nuova attività anche a Milano facendo conoscere la cucina romana, ricca di prelibatezze, come carbonara, amatriciana o la gricia.
Nicolas Vaporidis è sempre molto attivo anche per il suo lavoro da attore: al cinema sarà protagonista con un nuovo film viste che le riprese sono iniziate a breve. Inoltre, lo stesso attore e imprenditore romano è pronto anche ad essere ile nuovo inviato dell’Isola dei Famosi prendendo il posto di Alvin.
Tanti impegni lavorativi mettendosi sempre alla prova con nuove sfide: il suo nome è tornato così alla ribalta grazie alla vittoria all’Isola dei Famosi per ritrovare lo spirito giusto. Ora la nuova e pazza idea di aprire la sua attività proprio a Milano per mettersi in moto con una nuova iniziativa degna di nota. Dall’Isola dei Famosi è tornato più che carico che mai dopo le avventure proprio in Honduras che l’hanno visto così al centro di numerose polemiche.