Nicolas+Vaporidis%2C+dopo+l%26%238217%3Bisola+dei+famosi+cambia+tutto+all%26%238217%3Bimprovviso%3A+il+terribile+gesto
mezzokiloit
/nicolas-vaporidis-lisola-dei-famosi-cambia-tutto-allimprovviso-terribile-gesto/amp/
Curiosità

Nicolas Vaporidis, dopo l’isola dei famosi cambia tutto all’improvviso: il terribile gesto

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Nicolas Vaporidis in queste condizioni, è stato beccato in flagrante dai paparazzi

Nicolas Vaporidis è sulla bocca di tutti dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi incassando un montepremi da oltre centomila euro, come tutti i vincitori del reality show più amato della televisione italiana. Proprio per questo motivo, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere l’attore romano fare questa cosa. Ma i paparazzi non perdonano e lo hanno beccato proprio in flagrante.

Dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola Vaporidis è tornato a Londra, dove vive ormai da diversi anni e proprio nel cuore della capitale britannica è stato avvistato e fotografato in un contesto davvero inaspettato per un vip del suo calibro. Ma che cosa stava facendo di così assurdo? Scopriamo qualcosa di più.

Nicolas Vaporidis: cosa stava facendo a Londra?

Difficile immaginare un vip, un personaggio pubblico o un attore famoso svolgere una professione umile e comune come servire ai tavoli di un ristorante. Eppure è esattamente quello che ha fatto Nicolas Vaporidis, paparazzato nella sua Londra mentre prendeva gli ordini di un tavolo del risotrante di cui è proprietario assieme all’amico Alessandro.

Il suo “Taverna Trastevere London” è un ristorante che naturalmente offrei ai londinesi la migliore cucina romana con tanti piatti iconici: carbonara, gricia, amatriciana, saltinbocca, costolette e tanti altri. Si trova a Winstanley Estate e sembra andare molto bere a giudicare dai tavoli pieni e i sorrisi sulle facce dei clienti. A coglierlo proprio nell’atto di prendere un’ordinazione da due clienti è stato il settimanale Chi.

Un’avventura inedita per il nostro Nicolas, che reduce dall’Isola è tornato nella civiltà e nel caos di Londra per immergersi nell’attività della ristorazione. Inedito è il fatto di possedere un ristorante e gestirlo per intero, ma Nicolas conosce bene la professione di cameriere. L’ha svolta per gli anni della sua gavetta, prima di diventare il grande attore che conosciamo tutti. Dopo aver deciso di abbandonare l’Università per dedicarsi alla sua grande passione – la recitazione – si è trasferito a Londra. Qui di giorno studiava inglese e recitazione e di sera lavorava in ristoranti, bar e locali proprio come cameriere. Quel mondo deve essergli un po’ rimasto nel cuore se, vent’anni dopo, ha deciso di proseguire per questa strada nonostante sia riuscito nel frattempo ad esaudire i suoi desideri e i suoi sogni e a diventare il famoso attore affermato che conosciamo.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago