La sua vita è stata ricca di problematiche, ma lo chef Natale Giunta ha sempre combattuto per la giusta causa: l’annuncio dall’ospedale
Non si è mai dato per vinto riuscendo così a coronare anche il suo sogno, quello di aprire un suo ristorante da giovanissimo. Nella sua carriera ha detto anche no al pizzo vivendo anche sotto scorta in passato per poi vedersela revocata: lo chef siciliano è così diventato sempre più celebre con numerose ospitate in tv. Nelle ultime ore ha pubblicato anche un post emozionante rivelando ciò che è successo al suo corpo.
Una storia da cui prendere spunto, quella dello chef Natale Giunta, che è diventato sempre più celebre negli ultimi anni. Fin da giovanissimo si è dedicato alla ristorazione, ma il suo successo è arrivato da poco con numerose ospitate, com’è avvenuto con La Prova del Cuoco su Rai Uno. Ora è proprietario di due ristoranti, una società di catering, due street food, uno shopping online: nell’ultimo periodo è degli chef più famosi della Sicilia.
Così nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram alquanto emozionante: in passato ha vissuto anche sotto scorta dicendo no al pagamento del pizza. Direttamente dall’ospedale ha voluto ringraziare tutti: il peggio sembra ormai essere passato con i social che sono diventato sempre un tramite fondamentale per la vicinanza con i seguaci direttamente a casa.
Così sul suo profilo Instagram lo stesso chef Natale Giunta ha rivelato: “Buongiorno ☀️ adesso che mi sento un po’ meglio vi racconto. La settimana scorsa mi hanno operato in #clinicaorestano intervento al rene (nefrolitotrissia percutanea)”.
Poi è entrato nel dettaglio rivelando tutti i particolari: “Voglio ringraziare in primis mio compare Anestesiata @dott.re_salvo_mularo che mi assiste sempre come un fratello, tutto lo staff della clinica, in particolare il Dott.re Luigi Orestano che mi ha operato e tutto il suo team. Spesso si parla male della sanità Siciliana, io ho avuto un impressione di questa struttura assolutamente positiva, professionalità, pulizia, disponibilità”.
Infine, ha voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini: “Un complimento alla cucina che ogni giorno hanno avuto una grande attenzione per me. Ci vediamo presto ❤️🙏”. Una voglia di riscatto con la sua vita che testimoia una forza fuori dal comune senza lasciarsi mai andare.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…