Un’idea regalo davvero entusiasmante per quanto riguarda il calendario dell’Avvento Pan di Stelle: nel dettaglio l’idea della Mulino Bianco
Ancora un’idea regalo avvincente in vista delle prossime festività natalizie con la proposta del calendario dell’Avvento Pan di Stelle: curiosità da conoscere con ogni dettaglio speciale. Natale si avvicina sempre di più e potrebbe essere così una convincente idea come regalo per trascorrerlo magicamente in famiglia e con amici squisiti.
Idee a non finire per quanto riguarda la Mulino Bianco. Dopo l’inventiva di Nestlé per la tavoletta di cioccolato Smarties, così c’è stata la proposta di qualcosa di nuovo ma riguardano in particolar modo un nuovo genere di biscotto. Da qualche giorno è disponibile, invce, il primo calendario dell’Avvento Pan di stelle, targato Trudi. In questo modo, realizzato in tessuto davvero soffice del peluche della Trudi, troviamo all’interno 50 stelline in cartoncino da poter personalizzare.
Così in ogni giornata tipica natalizia ci sarà un po’ di magia raccogliendo le stelle più luminose per prepararsi al conto alla rovescia per un Natale da sogno. Rifinito alla perfezione, è davvero un’esclusiva della Trudi, visto che è decorato in ogni dettaglio. Le dimensioni sono 36,5×65 cm ed è molto facile da appendere e da riporre nella sua scatola.
Inoltre, si possono scrivere messaggi di ogni genere su ogni stellina con il calendario che brillerà durante la notte. Può essere appeso ovunque venendo sempre utilizzato per quanto tempo vogliamo. Così nelle varie tasche dei giorni, è possibile inserire anche un biscotto Pan di stelle, ma che vanno messi via dopo le feste di Natale senza dimenticare di pulire le briciole.
Il calendario dell’Avvento sarà disponibile solamente sulla piattaforma di e-commerce Dedicato a Te, dove si possono creare le varie confezioni personalizzabili dei prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle. Già dal 3 ottobre 2022 è possibile acquistarla visto che Natale si avvicina sempre di più. Idee davvero interessanti per regali anche in vista delle festività natalizie con gli italiani che si sono avvicinati sempre di più al Natale, soprattutto dopo i duri periodi per quanto riguarda l’emergenza Covid. La proposta da urlo della Mulino Bianco che continua a regalare gioie a tavola e non solo con innovazioni da conoscere fino in fondo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…