Il tecnico della Roma, Josè Mourinho stupisce tutti con il suo gesto d’amore. Lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto.
Il portoghese Josè Mourinho decide di salutare il 2021 in un modo sorprendente, cosi’ da lasciare tutti senza parole. Ogni volta che la squadra della Roma è andata in trasferta è passata sempre a via Marsala, è li che si ferma il pullman per far scendere i giocatori per raggiungere i binari.
Leggi anche–> Benedetta Parodi in una brutta situazione: il racconto sui social
Questa volta però il tecnico della Roma Josè Mourinho ha deciso di tornare nella stazione Termini di Roma per un motivo ben diverso, che ha lasciato tutti senza parole. Ha voluto far visita ai più bisognosi della Caritas, agli ospiti dell‘Ostello Don Luigi di Liegro e alla mensa che porta il nome di Giovanni Paolo II, dove numerosi volontari garantiscono un pasto ai più sfortunati.
Leggi anche–> Masterchef, la faffe di Bruno Barbieri: Locatelli non trattiene le risate
Il grande Mourinho di certo non si è presentato a mani vuote, ma bensì ha portato tanti doni e beni di prima necessità per i più bisognosi; pacchi di zucchero, bottiglie di olio, pasta e scatolette di carne e non solo. Insomma questo arrivo inaspettato per queste persone molto bisognose è stato veramente un grande regalo di fine anno, fatto di emozioni e gratitudine.
La visita alla Caritas è durata all’incirca un ora, portando non solo cose materiali ma anche tanta speranza nei loro cuori, incoraggiandoli in vista del nuovo anno. Non potevano mancare anche molti tifosi giallorossi che hanno approfittato di fare un selfie insieme al portoghese Josè Mourinho. Insomma diciamo che per gli ospiti della Caritas è stato un giorno molto speciale da ricordare come per Alessandro che spiega di aver vissuto una grande emozione nel vedere l’allenatore della Roma proprio nel giorno del suo compleanno, per questo non poteva ricevere dono più grande.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…