Siete vegani ma non volete rinunciare al piacere di un dolce da pasticceria? Ecco dove trovare le migliori pasticcerie vegane di Milano!
I dolci sono indubbiamente tra i piaceri della vita e chi segue una dieta vegana ha il diritto di non privarsi di questa delizia per il palato. Un delizioso dopo pranzo, uno snack per spezzare la fame o una colazione per i più golosoni: ogni occasione è buona per concedersi un dolcetto! Se siete di Milano o avete intenzione di passare del tempo nella capitale lombarda, ecco per voi le migliori pasticcerie vegane della città.
State organizzando una cena e avete un amico vegano? Niente paura! Non dovrà per forza rinunciare al piacere del dessert e voi non dovrete cercare ricette impossibili nei meandri di internet per trovare torte senza latte e senza uova e biscotti senza burro. Qualche consiglio utile per voi, per trovare una pasticceria che venda dolci vegani degna di nota: segnatevi questi indirizzi!
La pasticceria vegana ha ormai preso piede nel nostro paese da qualche anno, da quando abbiamo una nuova sensibilità nei confronti del cibo e dell’alimentazione. Ecco perché nella capitale lombarda, simbolo di novità e modernità, non è difficile trovare una pasticceria o un forno che venda pasticceria senza latte, uova o altri ingredienti di derivazione animale. Ma come trovare la migliore di tutti? Segnatevi questi indirizzi super utili e interessanti!
Innanzitutto impossibile non citare RadiceTonda in zona Porta Venezia: un localino intimo e raccolto per chi sta cercando una soluzione semplice e senza troppe pretese ma vuole comunque gustarsi ottimi pasticcini, torte, focacce e altro, ce n’è davvero per tutti i gusti. Andate in Via Lazzaro Spallanzani 16 per trovare proprio quello che state cercando! Poco lontano, a Porta Romana, c’è anche la GluFree Bakery, che non solo vi offrirà cibi vegani ma anche senza glutine, come suggerisce il nome.
In zona porta Garibaldi, invece, trovate il profumo e i sapori di Rosmarino, che vi offrirà nuovamente non solo tanti dessert vegani ma anche una selezione di cibi e piatti fatti apposta per chi segue diete particolari, anche senza glutine o senza lattosio. Qui troverete tutto per le vostre esigenze di regime alimentari. Disponibile anche da asporto, per tutte le esigenze di lugoo e tempo. Non fatevi sfuggire queste occasioni per assaggiare dolci diversi dal solito anche se non seguite una dieta vegana o vegetariana tout court.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…