Antonella+Clerici%2C+%26%238216%3BMi+hanno+beccata%26%238217%3B%3A+colta+in+flagrante+davanti+a+tutti
mezzokiloit
/mi-hanno-beccata-antonella-colta-fragrante/amp/
News

Antonella Clerici, ‘Mi hanno beccata’: colta in flagrante davanti a tutti

Un’altra puntata i È sempre mezzogiorno è stata trasmessa e anche oggi Antonella Clerici ne ha combinata una delle sue, la regia non l’ha risparmiata. 

È sempre mezzogiorno è il programma culinario condotto da Antonella Clerici che viene trasmesso quotidianamente su Rai 1. La trasmissione sin dagli inizi ha riscosso molto successo; il format è semplice: chef professionisti e amanti di cucina che si susseguono proponendo ricette golose, dolci o salate.

Antonella Clerici è la padrona di casa e a lei si deve parte del grande successo riscosso da tutto il programma: simpatica, allegra e spesso un po’ goffa, le sue gaffe divertono il pubblico da casa e i colleghi presenti in studio. La capacità di ironizzare sui suoi errori rende la diretta ancora più divertente.

Antonella beccata in diretta

Anche oggi gli chef di È sempre mezzogiorno hanno proposto ricette golose e irresistibili. Prima dell’inizio della nuova stagione Antonella aveva parlato di avere deciso di intraprendere una dieta seguita dalla dottoressa Flachi, ospite fisso in puntata. Il regime alimentare si basa su 5 pasti equilibrati e ben bilanciati. Tutti si aspettavano un cambio di atteggiamento a seguito di quanto annunciato, ma la gola prende sempre il sopravvento e i piatti proposti dagli chef sono veramente irresistibili.

La torta di profiteroles cioccolato e lamponi di Antonio Paolino è stata la prima tentazione preparata davanti agli occhi della presentatrice che ha partecipato attivamente alla realizzazione della ricetta. Lo chef napoletano, che ha confessato di amare i dolci in tutte le sue sfaccettature, viene seguito da Sergio Barzetti pronto per preparare uno dei suoi mille risotti. Quello di oggi è stato un tripudio di colori e sapori autunnali.

Durante la pubblicità, Antonella si è avventata sulla forma di formaggio utilizzato per la ricetta del Barzetti, ma al rientro dalla reclame la regia era pronta per smascherare la presentatrice: “Mi hanno beccata sul fatto mentre rubo il tuo montasio“, si rivolge a Barzetti mentre gusta un pezzo di formaggio portato dal re dei risotti. La ricetta viene portata a termine, il formaggio era a sufficienza, ma gli assaggi di Antonella non sono mica terminati. L’aspetto del risotto è troppo invitante e la presentatrice si immola per il pubblico da casa: “Io sono la paladina di tutti voi telespettatori“, scherza assaggiando il piatto finito e decorato da Sergio Barzetti. “Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi da casa quando vedete questi piatti, magari mentre state seduti sul divano“, si domanda Antonella.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago