Sembra magia eppure è tutto vero: mettere una foglia d’alloro sotto al cuscino può significare dei risultati incredibili. Provare per credere.
Le piante e le meraviglie della natura a volte ci stupiscono con effetti speciali. Spesso piante e fiori che apparentemente non hanno nessuna funzione se non quella decorativa o alimentare svelato trucchi nascosti e poteri al limite del magico che ci aiutano in vari aspetti della vita quotidiana, che di questi tempi non guasta mai. Oltre ad essere una pregiata pianta che ricorda poeti e antiche glorie, sapevate che l’alloro ha anche un altro incredibile potere?
Per scoprire tutte le meraviglie che questa pianta può regalarvi, vi basterà metterne qualche foglia sotto al cuscino durante la notte. Ne beneficerete in modi che nemmeno immaginate. I rimedi della nonna e della tradizione popolare molto spesso si rivelano con l’essere assolutamente fondati. Questo è uno di quei casi. Ecco perché dovreste iniziare e riempire di alloro il vostro cuscino a partire da oggi.
Quello che questa pianta può fare è davvero incredibile. Non soltanto è un ottimo insaporitore per i nostri migliori piatti di carne, pesce e verdure e non soltanto ha origini e tradizione molto nobili, cingendo la testa dei laureati e di sommi poeti del passato, ma ha anche dei poteri quasi magici di cui potrete benficiare se ne mettete un po’ sotto al cuscino mentre dormite. Oltre a lasciare nel vostro letto una delicata fragranza che vi inebrierà tutta la notte, le capacità di questa pianta va molto oltre.
@paolobabaglioni Seguimi anche sul mio canale IG: paolobabaglioni #alloro #pianta #sonno ♬ suono originale – Paolo Babaglioni
Se soffrite di insonnia, avete difficoltà a dormire o dormire poco e male e magari le vostre notti sono popolate da terribili incubi difficili da dimenticare, il nostro amico lauro vi aiuterà a dormire meglio, più sereni e per tutta la notte. Non solo, secondo molte tradizioni popolari è in grado di scacciare le energie negative dalla vostra vita, regalandovi non solo un sonno sereno ma anche una giornata all’insegna della positività.
Provare per credere! Non vi resta che prendere qualche fogliolina di alloro e metterla sotto al vostro cuscino prima di andare a dormire e dimenticherete tisane, melatonina e altri rimedi che non funzionano per tentare di dormire sereni e tranquilli. A volte le piante e il mondo della natura possono aiutare più di qualsiasi altra cosa!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…