La moglie del principe Harry, la Duchessa Meghan Markle, si mantiene in splendida forma con allenamenti specifici: la dieta da seguire
Una forma fisica da fare invidia: così la Duchessa Meghan, moglie di Harry, continua ad allenarsi in maniera costante per arrivare a risultati impressionanti seguendo alla lettera un regime alimentare equilibrato.
La donna, attrice di 37 anni, è sempre molto attenta alla sua forma fisica. Segue costantamente un regime alimentare, molto consigliato dai nutrizionisti di tutto il mondo. La Duchessa del Sussex, moglie del principe Harry, è amante delle buone maniere anche in cucina e, in passato, gestiva e scriveva su un blog dove appuno si parlava di alimentazione pensando a come mantenere l’ambiente sano ed equilibrato.
Il suo regime alimentare è noto agli esperti del settore come ‘dieta flexitariana’: grazie a questa ha perso ben 12 kg grazie all’aiuto della nutrizionista Gabriela Peacock, che ha seguito da vicino anche il Principe Harry e la Principessa Beatrice di York.
Dopo aver messo al mondo Archie Harrison e Lilibet Diana, le due figlie, la moglie del principe Harry, è tornato a rimettersi in forma tra l’alimentazione equilibrata e i vari allenamenti settimanala. Dopo essersi svegliata inizia la giornata con una tazza di acqua calda e una fetta di limone. Poi pensa alla colazione ricca di avena, latte di mandorla e banane. La nutrizionista Gabriela Peacock la segue ormai tutti i giorni in maniera costante: la stessa attrice è molto attiva facendo anche tanto sport e fitness. Ama in maniera particolare il suo corpo: per il proprio benessere pratica anche tanto yoga.
Come già detto, a colazione prepara di solito acqua tiepida con limone e omelette con formaggio da accompagnare con una fetta di pane integrale tostato. A pranzo, invece, va solitamente con acqua tiepida con limone e cereali integrali con frutta fresca di stagione e acqua tiepida con limone e frullato di spinaci, mela, zenzero e limone. Inoltre, pranza anche con uova o formaggio con un’insalata o pesce alla griglia con verdure di stagione.
A merenda, sia a metà mattina che di pomeriggio, opta per frutta e centrifugati, sempre alquanto freschi di stagione. Utile fare anche tanta attività fisica bevendo almeno due litri di acqua al giorno. La cosa importante è sempre chiedere informazioni al proprio nutrizionista senza fare di testa propria visto che ci sarebbero anche patologie. Un’idea da cui prendere spunto consultando sempre il proprio medico di fiducia in base alle proprie problematiche.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…