Non finiscono le polemiche intorno alla figura di Meghan Markle, che si è recata al ristorante insieme al marito Harry: è successo di tutto, il motivo
Ancora nell’occhio del ciclone Meghan Markle, che è stata criticata aspramente per quanto successo all’interno del ristorante: polemiche a non finire per il suo atteggiamento fuori luogo.
Una serata da trascorrere in completa tranquillità, ma tutto ciò non è avvenuto. Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone per le sue polemiche al ristorante.
Dopo l’evento organizzato dall’Onu a New York, la coppia ha deciso di andare al ristorante Locanda Verde come rivelato dal portale Tiempox. Qui la donna non si è comportata nel miglior modo possibile enfatizzando i sui atteggiamenti da diva. Atteggiamenti che non sono affatto piaciuti ai clienti e allo stesso proprietario del locale.
Meghan Markle, le curiostià sul ristorante italiano
I testimoni hanno così raccontato che già, all’inizio del suo ingresso nel locale, è iniziato il finimondo con le sue richieste al ristoratore. La duchessa avrebbe così chiesto di poter riservare almeno 50 coperti al marito e alle tre guardie del corpo. Ciò non sarebbe stato possibile visto che era già stato prenotato un tavolo da 15 posti per un compleanno a sorpresa. Così i due sarebbero stati invitati a sedersi all’interno, ma la coppia non ha accettato questo comportamento trattandoli come semplici clienti. Le guardie del corpo hanno così tenuto ad occhio il loro tavolo vietando foto e video agli altri presenti.
Già in passato la donna è stata al centro di numerose polemiche per il suo modo di fare anche con la Regina Elisabetta. La Famiglia Reale non ha più rapporti con la donna, tutto è nato dopo il matrimonio con Harry.
Il locale Locanda Verde è del noto attore Robert de Niro: è possibile gustarsi una prima colazione per poi mangiare a pranzo e cena. Qui c’è sempre ottima cucina italiana a disposizione con un locale davvero accogliente con luci soffuse. Spesso è frequentato da persone dello spettacolo. Nel menù possiamo trovare anche la focaccia napoletana così come “Sardinian sheep’s milk ricotta”, ossia il latte di pecora tipico della Sardegna. Prodotti importanti proprio dall’Italia per difondere i prodotti tipici del nostro Paese. Qui è possibile gustare anche il tipico e rinomato Prosciutto San Daniele. Come primi piatti si possono ordinare anche orecchiette e pappardelle, come dolci anche ricotta panna cotta.