Mc Donald’s: con la morte della Regina Elisabetta cambia tutto, molti hanno apprezzato

La morte della Regina Elisabetta II è stata un colpo per tutti e ha influenzato tutti gli ambiti della società: anche il Mc Donald’s!

Gli amanti di questo fast food non vorranno apprendere questa notizia. Il Mc Donald’s è il re delle catene internazionali quando si tratta di junk food: patatine fritte, hamburger, Coca-Cola e quant’altro. Sono in molti a non riuscire a rinunciare a questo piccolo piacere, più o meno frequentemente. Non sarà certo la scelta più sana e genuina, ma a volte è la più pratica e anche la più buona! Ma ora che è morta la Regina Elisabetta, niente sarà più come prima.

La morte della Regina d’Inghilterra ha lasciato dei segni indelebili nella società, e non soltanto quella britannica. Naturalmente è un cambiamento molto grande, soprattutto dopo settant’anni di regno, il più longevo della storia del Regno Unito, ma anche perché Elisabetta era un personaggio davvero carismatico e apprezzato da tutti. E se vi dicessimo che persino la nota catena di fast food sarà influenzata da questo decesso improvviso?

Cosa succederà al Mc Donald’s ora che è morta la Regina Elisabetta?

Un piccolo gesto da parte di Mc Donald’s per omaggiare una donna così importante e che ha lasciato un grande vuoto, apparentemente incolmabile, quando è venuta a mancare, all’età di 96 anni, di cui settanta di Regno. Le catene di tutto il Regno Unito hanno deciso di chiudere tutti i ristoranti e le sedi per i funerali della Regina. La chiusura dei noti fast food è un gesto di omaggio e rispetto nei confronti della compianta regnante inglese.

mc donald's

I funerali della regina sono previsti per il 19 settembre, il prossimo lunedì e tutto il mondo si sta preparando al grande evento molto atteso da tutti. Anche la nota catena di fast food che ha appunto deciso di chiudere tutte le sue sedi, in questo modo tutti i clienti potranno andare al funerale della regnante. Per tenere monitorato il tutto, Mc Donald’s ha raccomandata di controllare l’app e il sito della catena per verificare eventuali chiusure oltre le 17, orario di fine delle cerimonie funebri.

I clienti hanno decisamente apprezzato il gesto, segno di rispetto nei confronti di un personaggio così amato e importante per i sudditi del Regno Unito. Un gesto che dimostra politiche aziendali con un occhio di riguardo per i bisogni dei cittadini e dei sudditi, anche a discapito di una giornata di profitto e lavoro.

mcdonald's

Gestione cookie