Max+Staford+e+la+sfida+pi%C3%B9+bizzarra+e+pericolosa%2C+quante+uova+sar%C3%A0+riuscito+a+mangiare%3F
mezzokiloit
/max-staford-sfida-di-pasqua-quante-uova-riuscira-a-mangiare/amp/
News

Max Staford e la sfida più bizzarra e pericolosa, quante uova sarà riuscito a mangiare?

Max Stanford torna su Youtube con una sfida tipicamente pasquale, ma quello che succede è veramente incredibile.

I social network hanno dato ampio spazio ai mangiatori seriali che spopolano su youtube. Le loro sono delle vere e proprie battaglie contro il cibo, delle sfide contro loro stessi e contro gli altri. L’obiettivo è quello di spingersi sempre oltre cercando di entrare a fare parte delle varie classifiche nazionali e internazionali.

Max Stanford è un mangiatore seriale che in occasione della Pasqua ha pensato di mettere alla prova il suo fisico cercando di mangiare 21 uova di cioccolato. Avete capito bene: 21. Max vs Food è il titolo del suo format, i suoi video su Youtube. Solo qualche settimana

Max Stanford e la sfida di Pasqua

Max Stanford ha fatto del cibo la sua fortuna, nello specifico le sfide contro quantità eccezionali di cibo. Non è il primo, solo qualche settimana fa vi avevamo raccontato la “missione” di Leah Shutkever che aveva battuto il record in termini di tempo e quantità mangiando un mega burrito davanti agli occhi increduli di Gerri Scotti. Ma torniamo a Max.

In onore delle feste pasquali ha deciso di intraprendere una nuova impresa: mangiare 21 uova di cioccolato in un’ora. I mangiatori seriali hanno tutti i loro metodi e le tecniche per riuscire a raggiungere gli obiettivi: Max inizia scartando il primo alterando i bocconi a qualche sorso di una bevanda. Dopo 20 minuti Max è riuscito a mangiarne 9, ma più passa il tempo più la prova diventa complicata, troppi zuccheri e grassi. A 45 minuti dall’inizio decide di mangiare una galletta di riso, forse per attenuare la nausea dovuta dal troppo cioccolato; arrivato al 56° minuto Max inizia a fatica a mangiare l’ultimo. Le calorie raggiunte sono quasi impossibili da contare, circa 9 mila, più di quanto un individuo ne dovrebbe consumare in un solo giorno. L’impresa di Max finisce qua ma siamo sicuri che non sia del tutto finita, gli sportivi come lui puntano sempre ad andare oltre.

Per una persona “normale” è praticamente impossibile immaginare di mangiare tutte quelle uova in così poco tempo. Solitamente le uova di Pasqua nelle case degli italiani restano per settimane e le persone inventano ricette pur di smaltirle. I più contenti sono come sempre i più piccoli.
Personaggi come Max E Leah possono essere equiparati a dei veri e propri sportivi, al di là di ogni sfida seguono diete equilibrate e praticano molto sport.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago