Masterchef 10: vi ricordate Igor Nori il tenore vicentino? Ecco cosa è riuscito a fare

Da Vicenza con furore, Igor Nori aveva infiammato i fornelli di Masterchef Italia. Ma oggi che fine ha fatto dopo l’eliminazione?

Ci sono personaggi e concorrenti che rimangono sempre nel cuore dei telespettatori, specialmente in un programma come Masterchef Italia, che sulle personalità dei suoi partecipanti ha fatto undici stagioni di divertimento puro, grande televisione e storie che resteranno nella memoria dei fan per sempre. Uno di questi era sicuramente Igor Nori il tenore di Vicenza che nell’edizione 10 del programma si è distinto tra gli altri e nonostante l’eliminazione è rimasto nel cuore di tutti.

Il suo sorriso gentile, la sua passione per la cucina e per la musica e la sua creatività avevano conquistato il pubblico fin dalla sua prima apparizione sullo schermo. E anche se non è riuscito a convincere i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli fino in fondo e abbastanza per vincere il titolo di decimo masterchef italiano, difficilmente verrà dimenticato da chi lo ha visto. Ma come è proseguita la sua vita dopo il programma?

Masterchef Italia: che fine ha fatto Igor Nori?

Nato a Vicenza, classe 1978, Igor Nori aveva una passione sfrenata per la cucina e per il cibo, iniziata fin da quando era piccolo. Il suo sogno di stare ai fornelli di una grande cucina si è parzialmente avverato riuscendo a superare le selezioni di Masterchef Italia e arrivando ad un buon punto all’interno della gara. La cucina andava di pari passo con un’altra grande passione: la musica! Sì, perché Igor è anche un tenore e un direttore di coro, carriera che gli ha anche permesso di conoscere la sua attuale compagna Federica

Una vita all’insegna della passione, della musica e del buon cibo che lo ha portato ad essere un talento ai fornelli. I giudici se ne sono accorti volendolo accogliere a braccia aperte nella cucina della gara culinaria più amata di sempre. Ma che cosa ne è stato della sua carriera dopo l’eliminazione? Ha preferito dedicarsi completamente alla musica o è rimasto dietro i fornelli?

Non avrebbe potuto rinunciare certo a cucinare! Dopo aver lasciato la cucina di Masterchef, infatti, Igor ha continuato a collaborare con protagonisti del food e del mondo della cucina in generale, per esempio Chiara Maci. Dai suoi profili social è evidente come non abbia intenzione di smettere di cucinare, com’è giusto che sia e di coltivare tutte le sue bellissime passioni che lo accompagnano da tutta la vita.

foto da instagram

 

Gestione cookie