Masterchef spoiler tredicesima edizione: giudici avvistati in una splendida cittadina italiana

I tre giudici di Masterchef sono stati avvistasti proprio in questo gioiellino del Bel Paese: pronti per questo entusiasmante spoiler?

Ebbene sì, le riprese della tredicesima edizione di Masterchef Italia sono entrate nel vivo. Se vi sembrano quindi passati secoli dalla vittoria di Edoardo Franco, sperate ancora di poter deliziare vista e palato con lo chef Jeremy Chan o ancora non vedete l’ora di assistere a qualche polemica pesante tra gli aspiranti chef e i giudici del talent show culinario, niente paura, ormai manca sempre meno.

spoiler masterchef 13 edizione
Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli presto in una delle città più belle d’Italia – (Fonte ANSA) – Mezzokilo.it

Ma d’altronde, non potrebbe essere diversamente. Programmi come Masterchef, infatti, non stancano mai e poi mai. E anche se Bruno Barbieri si è reso protagonista di qualche scaramuccia – come dimenticare l’invettiva di Francesco Girardi contro lo chef di Medicina? – alla fine gli si perdona tutto. Lui insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli rappresenta davvero la quinta essenza della cucina italiana e noi, da buongustai, non possiamo mica fare a meno di scoprire sapori poco convenzionali o ancora location suggestive.

Un altro dei punti di forza del programma, infatti, sono proprio le puntate in esterna, volte a far conoscere i prodotti tipici e le bellezze, tutte italiane, del luogo. E ben presto i tre giudici di Masterchef faranno tappa proprio qui. Segnatevi la data sul calendario!

Masterchef Italia arriva sullo stretto: Messina è pronta ad accogliere Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

Il prossimo 15 maggio dalle 7:00 alle 17:00 la zona della Cattedrale di Messina, nelle vie Venezian, Università, piazza immacolata di Marmo/via Colombo, San Giacomo e I settembre sarà la location di Masterchef Italia.

spoiler masterchef 13 edizione
Messina protagonista della tredicesima stagione di Masterchef(Foto Ansa) – Mezzokilo.it

I tre chef stellati giudicheranno nella città dello Stretto i concorrenti della tredicesima stagione che si sfideranno al solito in due squadre – a meno che il format non subisca alcuni rinnovamenti per svecchiarsi un po’ – cucinando il meglio delle specialità messinesi.

È molto probabile quindi che la ghiotta di pesce spada, gli arancini al ragù o ancora la focaccia messinese siano le protagoniste della sfida. Ma si dovrà attendere la messa in onda del programma per scoprire tutte le meraviglie della città a disposizione del talent. Ciascuna brigata, infatti, inventerà da zero un menù e cucinerà con i prodotti tipici per i propri “ospiti”. Gli stessi che decreteranno poi anche la vittoria finale di una delle due squadre.

Se non avete impegni quindi il prossimo 15 maggio e volete curiosare dietro le quinte della tredicesima edizione di Masterchef Italia, Messina vi aspetta!

Gestione cookie