Vi ricordate Marco Giordano? L’aspirante concorrente di Masterchef è diventato un vero e proprio idolo del web: ma che fine ha fatto dopo le selezioni?
Non c’è compilation dei migliori momenti di Masterchef Italia senza che venga citato il caso di Marco Giordano almeno una volta. L’aspirante concorrente ha partecipato alle selezioni della sesta edizione del programma culinario più amato della televisione, non riuscendo tuttavia ad entrare e diventando di fatto un vero e proprio meme e un idolo di Internet. Ma quel ragazzino appena uscito dall’alberghiero, un po’ impacciato e timido ormai è nei ricordi e oggi Marco Giordano è una persona molto diversa.
Quando Marco ha provato ad entrare a Masterchef, purtroppo, non ha fatto una figura eccellente davanti ai giudici, Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ed è apparso impreparato su diversi argomenti, non sapendo rispondere alle domande degli chef, che tuttavia avevano tutti apprezzato la sua simpatia e spontaneità. Ma la realtà dei fatti pare essere ben diversa e molti anni dopo Marco si è apertamente scagliato contro Masterchef per averlo sottoposto ad un odio mediatico che non si aspettava.
Leggi anche–> Michelle Hunziker, lo strano gesto alle sei di mattina: fan increduli
“Dopo che il video è finito online, tutti mi ridevano dietro.” – ha raccontato Marco ad “Alici come prima” – “Su YouTube mi scrivevano che sono un ignorante, vai a zappare la terra, ma anche minacce di morte“. Il giovane aspirante chef ha avuto parole molto dure contro la produzione del programma, che accusa di essere complice del bullismo e dell’olio insensato che ha ricevuto dopo la messa in onda della sua selezione: “Io sono andato a fare il casting a Masterchef 6 e, nonostante siano arrivati all’edizione numero 9, tutt’oggi continuano a pubblicare video delle mie gaffe, anche nelle puntate.”
Leggi anche–> Morto Paolo Armando, lutto gravissimo a Masterchef: aveva 49 anni
Ma oggi Marco sembra aver superato quel brutto momento, lavora come operatore ecologico ed è riuscito finalmente a liberarsi dai bulli e le insicurezze che lo tormentavano fin dai tempi del liceo alberghiero.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…