Masterchef, Joe Bastianich è pronto a ripartire: ecco tutte le novità

Joe Bastianich non vede l’ora di tornare protagonista con la nuova edizione di Masterchef: ecco tutte le curiosità per una nuova avventura

Dopo l’estate con l’arrivo di settembre torneranno i migliori programmi in tv: tanti appuntamenti da non perdere con l’avvento della nuova stagione televisiva. Così Masterchef è pronto con nuove curiosità: l’indizio da urlo con Joe Bastianich.

bastianich-joe

Dopo l’addio nel 2019 come giudice di Masterchef Joe Bastianich ha sempre svelato di voler tornare il prima possibile. In una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera” il noto imprenditore ha rivelato anche di essere pronto nuovamente per il cooking show: “MasterChef ha rappresentato un bellissimo percorso della mia vita. E, sì, mi manca. Vediamo che succede”.

Col passare degli anni le dinamiche sono cambiate completamente con i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, sempre più confermati all’interno di Masterchef Italia. Ma ora su Bastianich c’è stata una novità assoluto con un ritorno in un ruolo diverso con l’edizione pronta già a sbarcare in tv.  Settembre resta un mese di ritorno dopo due mesi di assoluto relax lontano dai propri impegni lavorativi: ma ora è tempo di tornare alla carica.

Masterchef, il nuovo ruolo di Bastianich

bastianich

Così, a partire da lunedì 5 settembre, inizierà la nuova edizione di Masterchef Usa a partire dalle 21:15 in onda su Sky Uno. Un nuovo  appuntamento da non perdere con il talent show ai fornelli, protagonista anche in Italia sul piccolo schermo. Sarà la dodicesima edizione per MasterChef Usa con gli aspiranti  chef pronti a sfidare fino all’ultima padella.

I tre gloriosi giudici saranno Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich con l’appuntamento previsto per tutti i lunedì alle 21.15 ammirando un doppio episodio da urlo. Un’edizione del tutto particolare visto che ci saranno venti concorrenti che arrivano da MasterChef Usa e 2 da MasterChef Junior. Saranno sfide all’ultimo sangue con gli aspiranti chef sempre pronti  ad avere la meglio sulla concorrenza.

Nella scorsa edizione c’è stata anche una polemica molto accesa visto che una concorrente è stata costretta ad essere protagonista con le riprese nonostante l’ictus in corso. Così Mary Jayne ha optato per la denuncia, ma non ci sono stati stravolgimenti per la produzione del programma ormai celebre in tutto il mondo. I telespettatori da casa potranno così assistere a numerosi colpi di scena in cucina con gli aspiranti chef che cercheranno di avere la meglio uno sull’altro.

joe bastianich masterchef usa

Gestione cookie