Tra i concorrenti più amati e tra le eliminazioni più sofferte: Michele Ghedini è una star di Masterchef Italia 6. Ma cosa fa oggi?
Ci sono alcuni concorrenti di Masterchef Italia che sono sempre rimasti nel cuore e nella memoria dei telespettatori, anche se magari non sono vincitori e non sono arrivati nemmeno in finale. Uno di questi è sicuramente Michele Ghedini, giovane ribelle studente al Liceo Artistico a 21 anni, che aveva conquistato tutti e anche il giudice Carlo Cracco, con la sua storia di rivalsa e di impegno, nonostante tutto. La sua eliminazione è stata molto sofferta, per i concorrenti, per il pubblico e anche per i giudici: ma oggi che cosa fa Michele Ghedini? È riuscito a farcela nel mondo della ristorazione?
Michele Ghedini è rimasto nel cuore dei telespettatori e di tutti i suoi fan: la sua simpatia ha conquistato tutti, così come la sua amicizia con Valerio Braschi, vincitore di quell’edizione di Masterchef. Carlo Cracco lo ha sempre spronato nel corso della gara per fare meglio e non arrendersi mai, per credere nelle sue capacità e andare avanti nonostante tutto. Michele a 21 anni era ancora al liceo e non aveva troppa intenzione di studiare, perché il suo vero campo era la ristorazione.
Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto il vincitore Federico Ferrero
La sua eliminazione è stata molto sofferta, sia tra il pubblico che tra i giudici e il suo abbraccio finale con Cracco ha fatto commuovere tutti. Ma anche se Michele non è riuscito ad arrivare in fondo alla gara, il suo sogno di lavorare nel campo della ristorazione non lo ha mai perso di vista e oggi, infatti, è diventato un cuoco! Ha lavorato in diversi ristoranti, tra cui il Brutti a Milano e la Vetreria di Firenze, riuscendo sempre a farsi notare per le sue capacità e il suo talento.
Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi
La storia di Michele insegna che anche quando crediamo di aver fallito, forse stiamo solo sbagliando la nostra strada e trovare la nostra vera vocazione può davvero salvarci la vita!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…