Christian è un giovane torinese che ha commosso i giudici dell’undicesima edizione di Masterchef Italia. Conosciamolo meglio.
L’undicesima edizione di Masterchef Italia è ormai nel pieno e le selezioni sono finite. Tantissimi aspiranti chef hanno presentato i loro piatti migliori ai tre giudici Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri ma solo in pochi sono riusciti a convincerli: talento, personalità e determinazione sono soltanto alcune delle caratteristiche ricercate nel nuovo masterchef italiano. Il pubblico sta cominciando a conoscere meglio tutti i concorrenti, come Christian, il 20enne di Torino che ha commosso i giudici: conosciamo qualcosa in più su di lui.
Christian ha stupito e commosso i tre giudici con la sua storia e li ha convinti con il suo talento in cucina e la sua determinazione ad entrare nella masterclass dell’undicesima edizione di Masterchef Italia, il cooking show più amato di sempre. Il giovane ha appena 20 anni ma le idee molto chiare su quello che sarà il suo futuro e il percorso che dovrà fare. Frequenta il secondo anno di ingegneria chimica alimentare e soffre di una sindrome particolare, che ha voluto condividere anche con i giudici.
Leggi anche–>Benedetta Rossi, la brutta disavventura: “Peggiore della storia”
Si tratta della sindrome di Asperger, annoverata tra i disturbi dello spettro autistico: “Sono qua e vi dico queste cose, anche se in realtà all’inizio non volevo.” – ha detto Christian ai giudici e alle telecamere: “ Però ho pensato che sarebbe stato ingiusto nei confronti di tutte le persone come me. Perché non è una mia colpa se sono nato così e di sicuro non è una cosa di cui vergognarsi.” Lo chef Locatelli lo ha incoraggiato a parlare della sua condizione, facendogli i complimenti per il coraggio.
Leggi anche–>Masterchef Italia 11; chi è Federico Chimirri ? Da Uomini e Donne a Chef
Sul suo piatto e sulla sua determinazione, i tre giudici non hanno avuto alcun dubbio e Christian è entrato nella masterclass a testa alta e ha tutte le carte in regola per sbaragliare gli altri concorrenti e vincere.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…