Tracy%3A+dopo+tante+umiliazione+la+%26%238220%3BPantera+nigeriana%26%238221%3B+finalmente+pu%C3%B2+godersi+la+sua+rivincita
mezzokiloit
/masterchef-gioia-vincitrice-tracy-storia-cameriera-sogno/amp/
News

Tracy: dopo tante umiliazione la “Pantera nigeriana” finalmente può godersi la sua rivincita

Una vittoria incredibile per Tracy Eboigbodin che ha trionfato nell’ultima edizione di Masterchef: tutta la sua felicità

Arrivata a partecipare per caso a Masterchef, Tracy non credeva ai suoi occhi all’inizio per la vittoria dell’edizione: tutte le curiosità.

Tracy Eboigbodin è stata coronata come la vincitrice di Masterchef dopo che sua amica aveva pensato alla sua iscrizione. Originaria della Nigeria, si trova a Verona dal 2006 con la sua storia che ha appassionato un po’ tutti. Ai microfoni de “L’Arena” ha svelato i suoi primi lavori aiutando fin da giovanissima in un bar vicino casa. Successivamente è stata anche una cameriera a Bardolina per poi essere una gelataia. Infine, è stata per otto anni una cameriera in un hotel.

Una storia che ha commosso un po’ tutti regalando con la stessa ragazza che si sente anche per metà italiana visti i suoi trascorsi a Verona. Così nelle ultime ore è stata anche annunciata in maniera partiolare: “Tracy è ufficialmente una nostra MasterCoach! Non perdetevi le sue lezioni, dalla prossima settimana su MasterChef Academy”.

Masterchef, la vita rivoluzionata di Tracy

Dopo l’iscrizione all’inizio non ci faceva tanto affidamento: “Mi sa…non mi chiameranno mai”. Poi l’entrata a Masterchef e fin dal primo giorno ha capito che voleva restarci con tutte le sue forze prova dopo prova. Attualmente è fidanzata con il suo compagno Samuele: i due stanno insieme da circa 11 anni. Ora esaudirà il suo sogno, ossia quello di pubblicare un libro. Il suo trasferimento in Italia è arrivato nel 2006 insieme alla mamma e al fratello per ritrovare suo padre, ma la storia non è stata così felice. Così sul suo profilo Instagram ha rivelato: “Il nostro non era un viaggio di speranza, dovevamo raggiungere papà per stare tutti insieme. Però non eravamo preparati a tutto quello che avremmo vissuto i primi anni qui, tutto andò a pu… dalle stelle alla stalle!”.

Ora Tracy ce l’ha fatta e cercherà di continuare ad essere protagonista nel mondo della cucina. Un nuovo inizio per la cameriera che è sbarcata tra i fornelli con il suo entusiasmo di sempre. La sua voglia di emergere sarà sempre un punto a suo favore con l’umiltà che l’ha sempre contraddistinta. Anche i fan l’hanno amata fin dal primo momento dalla sua apparizione a Masterchef.

 

 

 

 

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago