Masterchef, quello che succede a Livorno è incredibile: una novità che spiazza i giudici

Masterchef è uno degli show più amati della televisione a livello mondiale. Ci sono delle novità proprio nella nostra Livorno.

Capostipite dei cooking show e dei programmi di cucina in televisione, Masterchef è un fortunatissimo format che ha fatto la storia del food sul piccolo schermo. Anche in Italia alla sua undicesima edizione rimane uno degli spettacoli in prima serata più amati di sempre. Dalla prima stagione sono cambiati i giudici e i concorrenti, e spesso anche le regole, ma lo scheletro è sempre lo stesso e i fan lo amano sempre di più. Della prima formazione dei giudici è rimasto soltanto il mitico Bruno Barbieri, oggi a fianco di Antonino CannavacciuoloGiorgio Locatelli.

Dal programma sono uscite personalità oggi importanti e rinomate nel mondo della ristorazione e alcuni dei personaggi che più di tutti rimarrano nel cuore degli spettatori. Uno spettacolo davvero a tutto tondo che mette insieme tutto quello che funziona di più in televisione: drammi, tensione, gara. L’ultima stagione del programma si è conclusa da mesi ma ci sono novità direttamente da Livorno.

Masterchef: cosa stanno girando a Livorno?

Ci sono importanti novità per Masterchef direttamente dalla nostra bella Livorno, ma non per l’edizione italiana del noto e amatissimo programma, bensì per quella polacca! Sì, proprio nella città toscana in questi giorni si stanno svolgendo le riprese di Masterchef Polonia. In centro sono arrivati camion, troupe, giudici e concorrenti e tutto è pronto per girare le puntate in esterna che andranno poi in onda naturalmente sulla tv polacca. Il tutto sarà alla bellissima Terrazza Mascagni, con una vista mozzafiato.

La produzione ha scelto la città italiana per la puntata della gara e il motivo è molto nobile. La produzione ha infatti dichiarato di amare molto Livorno e il modo in cui è sempre stata aperta al nuovo e alle persone di tutto il mondo. La città ha infatti accolto volentieri tutti i concorrenti e la troupe del programma, con tanto di banconi iconici e tutto l’occorrente per permettere agli aspiranti chef di preparare i loro piatti vincenti.

I telespettatori sono legati all’edizione di Masterchef legata al proprio paese, come noi siamo legati alla nostra, ai nostri concorrenti e soprattutto ai nostri giudici, un trio davvero vincente che sembra essere quello giusto, dopo diversi tentativi nel corso delle edizioni. I fan non vedono l’ora di vedere che cosa avrà da offrire la prossima edizione dello show di cucina.

 

Gestione cookie