Irene Volpe è stata una delle finaliste di Masterchef: quell’edizione l’ha vinta poi Francesco Aquila: cosa fa oggi?
Un cambiamento improvviso per la finalista di Masterchef, Irene Volpe, che è stata protagonista dell’edizione che ha visto Francesco Aquila vincitore. Tutto è cambiato come lei stesso ha raccontato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Il programma ha cambiato la direzione della mia vita, non ero mai stata davvero in cucina. Dopo la finale ho continuato a sperimentare e condividere sui social la mia esperienza quotidiana con consigli a tutti per come fare il pane, la pizza o altro”. Poi ha aggiunto le novità: “Da poco aperto il mio sito che mi permette di raccontare me stessa a 360 gradi: sia a livello artistico che culinario”.
Leggi anche –> MasterChef Italia, conto alla rovescia per la nuova edizione: spunta indiscrezione
Il suo sogno è un altro: “Vorrei entrare in una vera cucina per vedere sul campo questo lavoro e imparare perché c’è tantissimo che non so! Poi vorrei portare avanti la mia pagina e il sito. Voglio continuare a fare più cose insieme, è nella mia natura!”.
La ragazza ha avuto fin da giovanissima alcuni problemi riguardante l’alimentazione, ma grazie alla cucina e al cibo ha trovato la strada della soluzione.
Leggi anche –> Masterchef 11, la nuova edizione: quando va in onda, le clamorose novità
Si è fatta notare anche per i suoi capelli sempre colorati in varie forme, ma è subito stata protagonista dopo la fine di Masterchef grazie al progetto Animal Equality, un’organizzazione che cerca di eliminare la crudeltà nei confronti degli animali di allevamento, ha dato vita ad un ricettario soltanto vegetale. Al momento resta molto attiva sul suo profilo Instagram e sul suo sito con il sogno nel cassetto che è quello di lavorare in un ristorante stellato.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…