Masterchef, Bruno Barbieri se ne va: l’annuncio è ufficiale, tutti commossi

Bruno Barbieri è ormai un punto di riferimento per i suoi numerosi consigli in cucina: lo chef stellato ha svelato un annuncio che fa tremare.

Uno dei giudici di Masterchef più amati dagli italiani nonostante un carattere più duro: Bruno Barbieri ha rivelato un retroscena curioso in vista delle prossime settimane.

bruno barbieri

I programmi di cucina sono sempre più frequenti in Italia: in tv i mitici chef danno numerosi consigli agli aspiranti cuochi. Tra questi, c’è senza dubbio Bruno Barbieri, uno dei protagonisti indiscussi di Masterchef insieme a Locatelli e Cannavacciuolo.

Sui social è sempre molto seguito su Instagram e su TikTok, dove puà vantare anche più di un milione di seguaci. Lo chef bolognese regala quotidianamente perle di ogni tipo, anche per quanto riguarda la sua vita privata. Lui stesso ha capito l’importanza dei social curandoli in maniera specifica con specifiche dinamiche studiate per curare così l’immagine.

Bruno Barbieri, ancora poche ore: l’ufficialità

bruno barbieri

Sui social si diverte così a dare consigli succosi anche per quanto riguarda preparazioni specifiche. Lo stesso Bruno Barbieri è pronto per una nuova stagione di Masterchef per dare dritte importanti agli aspiranti chef. Un percorso che dura ormai da tanti anni, tra gioie e delusioni, tra vittorie personali e qualche sconfitta di troppo. Un lavoro vissuto a 360 gradi donando tutto se stesso per regalare i suoi preziosi consigli.

Inoltre, per chi non lo sapesse, il suo ristorante celebre si chiama il Fourghetti, un moderno bistrot, che ha anche influenze dal mondo arabo. Si trova precisamente a Bologna in Via Augusto Murri n° 71.

 

Originale – Bruno Barbieri

Poche ore fa così lo stesso chef stellato ha rivelato su TikTok di andare in vacanza tra poche ore per la gioia di tutto il suo staff, che ha lavorato in maniera assidua da un anno a questa parte. Agosto sarà il mese del ricarico pile per poi trovarsi alla grande con nuove avventure sul piccolo schermo e non solo. Idee entusiasmanti con la volontà di essere sempre un punto di riferimento per chi ama la cucina e il mondo dei fornelli. Un TikTok davvero divertente mettendosi sempre in gioco senza problemi parlando apertamente con i suoi numerosi seguaci.

Un mese per non pensare al lavoro dopo i numerosi impegni dell’ultimo anno in tv e al suo locale. In giro è sempre molto riconosciuto e apprezzato per il suo modo di fare, nonostante sia qualche volta molto duro con gli aspiranti chef.

Gestione cookie