Masterchef+3+febbraio%2C+le+anticipazioni+e+gli+ospiti+vi+lasceranno+con+il+fiato+sospeso
mezzokiloit
/masterchef-anticipazioni-ospiti-lasceranno-con-il-fiato-sospeso/amp/
News

Masterchef 3 febbraio, le anticipazioni e gli ospiti vi lasceranno con il fiato sospeso

Il giovedì sera è ormai un appuntamento fisso con Masterchef 11 con la puntata  del 3 febbraio da non perdere: cosa succederà?

Altre novità in arrivo per una nuova puntata di Masterchef 11: giovedì 3 febbraio ci saranno colpi di scena importanti con l’appuntamento durante il programma di Sky.

Da non perdere il nuovo appuntamento con Masterchef 11 con la puntata di giovedì 3 febbraio 2022. Ci saranno sempre i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che daranno consigli e impartiranno ordini agli aspiranti chef messi duramente alla prova per quanto riguarda i piatti da comporre. Come prova ci sarà una nuova Mystery Box con i tuberi al centro delle varie composizioni: così gli undici aspiranti chef deve creare piatti prendendo spunto da questa linea guida.

Leggi anche –> David Beckham rivela la dieta di Victoria: tutti sconvolti, non è possibile

Successivamente ci sarà l’Invention Test: come ospite arriverà Enrico Costanza, chiamata da tutti il “giardiniere culinario stellato”. Durante la puntata porterà prodotti che metteranno in crisi i vari concorrenti, ossia delle erbe da poter inserire nei vari piatti. Un’impresa ardua e così soltanto i migliori vanno alla prova in esterna.

Masterchef, tutte le curiosità della puntata del 3 febbraio

L’esterna ci sarà, invece, sul set di Blocco 181 la nuova serie Sky Original, la prima in-house Sky Studios, realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film, con le comunità multietniche della Milano di periferia ad essere protagoniste. Il prodotto televisivo sarà in onda a breve su Sky e in streaming su NOW.  Chi sarà sconfitto si ritroverà al Pressure Test  con l’arrivo in studio dello Chef Elide Mollo del ristorante “Il Centro” di Priocca (Cuneo).

Leggi anche –> Tessa Gelisio scatenata con il suo nuovo compagno d’avventura; dedica romantica

Dal lunedì al venerdì è imperdibile l’appuntamento alle 19:45 su Sky Uno, NOW e on demand. Qui si conosceranno meglio i concorrenti della nuova edizione, poi prenderà la parola lo chef Piergiorgio Siviero che proverà a svelare come si utilizzerà lo scarto in cucina realizzando un piatto a base di seppia. Infine, saranno presenti gli ex concorrenti Alida e Maurizio rispettivamente della seconda e quinta stagione. Infine, sarà protagonista la pastry chef Aurora Storari che effettuerà un fine pasto a base di melanzana.

Da non perdere la puntata di giovedì 3 febbraio con i soliti colpi di scena e numerose curiosità all’interno del programma in onda su Sky a partire dalle 21.15. I tre giudici sono già pronti a sovvertire le gerarchie degli aspiranti chef.

 

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago