Tutto pronto per Masterchef 11 con il promo andato in onda su Sky da parte dei giudici del celebre programma di cucina: ecco la data
L’edizione di Masterchef 11 è sempre più vicino: il cooking show più famoso d’Italia andrà in onda a brevissimo. Nelle prossime settimane saranno svelati i nuovi concorrenti con la pubblico di Sky con il programma che inizierà subito dopo X Factor. Rispetto agli anni passati inizierà un po’ prima rispetto alle festività di Natale.
Leggi anche –> Francesco Aquila, dopo MasterChef la chiamata che l’ha sconvolto
La prima puntata dovrà andare in onda il 16 dicembre 2021 con il primo promo che ha confermato tutto. Tutto è stato possibile anche perché i Live di X Factor finiranno un po’ prima rispetto al passato, quando si dovevano aspettare ben otto puntate.
In primis, ci saranno quattro episodi, divisi in due puntate, che saranno utili a selezionare e a formare la Masterclass. Successivamente i giudici assegnano i grembiuli e a seconda del colore ci possono essere diverse situazioni. Così alcuni concorrenti potranno volare direttamente nella Masterclass, mentre altri devono ancora partecipare alle selezioni: inoltre, ci saranno anche i grembiuli con la firma dei giudici.
Leggi anche –> Masterchef Italia, che fine ha fatto la vincitrice Enrica Della Martira
Questo succede quando uno dei tre si prende le responsabilità, convinto delle potenzialità dell’aspirante chef: basta soltanto il suo sì. Infine, torneranno le Mystery Box, l’Invention Test, poi le prove in esterna oppure lo Skill Test e infine il Pressure Test. I giudici saranno sempre Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Alla fine del promo lo stesso chef napoletano ha lanciato la seguente domanda: “Pronti per i nuovi tormentoni?”.
Per il vincitore ci sarà anche un premio di circa 100mila euro in gettoni d’oro: inoltre, avrrà la possibilità di pubblicare un libro edito da Baldini e Castoldi con le proprie ricette originali. Tutto è pronto per la nuova edizione di MasterChef che andrà in onda a partire dal 16 dicembre, in prima serata su SkyUno.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…