Tutto pronto per una nuova edizione di Masterchef 11 con Giorgio Locatelli che ha svelato tutte le novità: uno show imperdibile
Ancora una nuova edizione di Masterchef che è arrivato così all’undicesima versione mettendo sempre alla prova in cucina i vari concorrenti. Come giudice è stato confermato Giorgio Locatelli così come Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, con i tre che hanno invogliato i telespettatori a seguire nuovamente il programma con il video in anteprima: “Quest’anno c’è un bel mix di persone”, l’annuncio del giudice. Il cooking show più celebre della tv italiana ha riscosso sempre più successo con la scelta di 20 concorrenti, che cercheranno di darsi filo da torcere. Bruno Barbieri, che è diventato così un punto di riferimento del programma, ha rivelato: “C’è gente pronta a cambiare la sua vita, perché se non hai quel fuoco dentro che ti arde non vai da nessuna parte”.
Leggi anche –> Masterchef 11, la nuova edizione: quando va in onda, le clamorose novità
La nuova edizione di Masterchef 11 inizierà ufficialmente a partire dal 16 dicembre con le puntate trasmesse su Sky e su NowTv. Alla conduzione ci saranno così sempre i soliti tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, che cercheranno così di allietare le serate degli italiani.
Leggi anche –> Esclusiva Mezzokilo, intervista a Marianna Calderaro: la svolta dopo Masterchef
Attraverso prove sempre nuove e tanti ospiti oltre che tante sfide in esterna, soltanto uno di loro arriverà a vincere l’agognato premio di Masterchef 11. Sono già iniziate le selezioni con i tre giudici pronti a scoprire nuove avventure con storie emozionanti, com’è già avvenuto in passato. Idee suggestive con tante persone vogliose anche di cambiare vita in vista del futuro. Una sfida nella sfida per arrivare così ad essere protagonisti nella nuova edizione di MasterChef 11. La prima puntata andrà in onda così giovedì 16 dicembre con sorprese a non finire con la nuova edizione che si terrà a cavallo tra i due anni proprio come in passato.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…