Ormai è diventata la regina della tv: in tanti si sono soffermati sulle caramelle di Maria De Filippi, ecco la curiosità
Un punto di riferimento per i milioni di telespettatori di Mediaset: Maria De Filippi è diventata la compagna fidati degli italiani grazie ai suoi numerosi programmi su Canale5.
Da Amici a C’è Posta per Te passando per Uomini e Donne con la striscia quotidiana su Canale5. La regina del piccolo schermo con numerose partecipazioni nell’arco dell’anno diventando così un punto di riferimento per milioni di italiani a casa. In tanti aspettando soltanto lei che ha conquistato tutti con i suoi modi di fare.
Leggi anche –> Katia Follesa, la trasformazione incredibile: “Vorrei portarmi a cena…”
Dal lunedì al venerdì con Uomini e Donne per poi passare al sabato sera con le storie interessanti a C’è Posta per te per poi finire alla domenica con l’appuntamento di Amici, la scuola di talento tra canti e balli. Ma non intende smettere proprio ora durante gli anni più belli della sua carriera: ormai è diventata matura ed esperta al punto giusto riscuotendo tanto successo in vista del futuro.
Così in tanti si sono soffermati anche su una dinamica a cui ricorre spesso anche in diretta. La regina della tv cerca di mangiare le sue caramelle al limone quando è possibile: i più curiosi si sono chiesti così il motivo della sua passione. Per la celebre conduttrice italiana si tratta così di una sorta di rito scaramatico: lo fa soprattutto quando ha bisogno di caricarsi per superare un momento di tensione per quanto riguarda il suo lavoro. Soltanto il gesto della caramella la trasmette tranquillità: spesso le ha offerte anche in studio durante la diretta tv.
Leggi anche –> Piccolo incidente per Antonella Clerici, cosa è successo davvero
La stessa conduttrice è stata protagonista all’interno di uno spazio della prima puntata di Michelle Impossible, il format di Michelle Hunziker su Canale 5. Così la De Filippi ha ricordato gli inizi proprio della showgirl di origine svizzera, protagonista di uno spot televisivo di intimo. Un racconto lungo parlando anche del suo primo incontro con Eros Ramazzotti: “A 18 anni si trova alla discoteca Pineta Milano Marittima incontrandolo per la prima volta. Prima si guardano, poi Michelle va via con il fratello. I due s’incontrano in un bar subito dopo scambiandosi i numeri di telefono”. Una storia avvincente con la sua voce come sottofondo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…