Non solo sport, Marcell Jacobs si prepara alla corsa verso l’altare. Le nozze con la compagna Nicole Daza sono imminenti, ecco i primi dettagli esclusivi.
Gli italiani che sono alla ricerca di un simbolo, di una figura che possa rappresentare il Paese al meglio devono guardare allo sport. A partire dal dopo lockdown l’Italia si è dimostrata competitiva, sportiva e agonista tutte le discipline. Non solo calcio, ma anche nuoto e atletica, sembra proprio che la ruota dello sport per l’Italia stia girando per il verso giusto. Anche nelle ultime competizioni europee che si sono tenute a Monaco, il Belpaese ha dimostrato il valore dei propri atleti.
Marcell Jacobs fa parte di quel gruppo di sportivi che porta alto il nome dell’Italia. A partire dalle olimpiadi di Tokyo 2020 la carriera dell’atleta quasi 28enne è stata tutta in ascesa. Una volta salito sul podio non è più sceso. A settembre Jacobs compierà 28 anni, ma nello stesso mese raggiungerà un altro obiettivo importante, questa volta però non riguarda lo sport ma la sua vita privata.
Marcell Jacobs e Nicole Daza hanno deciso di sposarsi il prossimo 17 settembre, al sì manca davvero poco. La data no è stata una scelta casuale, ma coincide con il compleanno della compagna del campione olimpico; doppia festa per lei! La coppia ha due figli, Meghan e Anthony. I più curiosi non vedono l’ora di scoprire come si svolgerà l’evento, l’abito dello sposo e quelli della sposa (ormai va di moda il cambio di ambito), il menù e il luogo del ricevimento. Per conoscere tutti questi dettagli bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma la redazione di Mezzokilo.it è riuscita a scoprire un particolare dolcissimo.
Speriamo che la torta nuziale verrà preparata da Le Torte di Giada. Giada Farina e il suo team non sono nuovi a imprese del genere e il loro coinvolgimento nel mondo dello sport e degli eventi è noto a chi è del mestiere e fa delle creazioni a dir poco spettacolari. I cake designer primi in Italia, oltre ad avere collaborato con Enzo Miccio, hanno già creato una torta in onore di Jacobs in onore dell’oro olimpico: tre piani per 100 persone, farcita con cioccolato, crema chantilly e frutti di bosco. Questa volta i pasticcieri de Le Torte di Giada dovranno superarsi, un po’ come fanno gli sportivi che ad ogni competizione alzano il livello dell’asticella, realizzando il dolce più importante della vita della coppia. Quale sarà questa volta i gusti scelti dal campione? Siamo sicuri che il team di Giada sorprenderà gli sposi e gli invitati.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…