Mangia una vespa ancora viva: il video virale che ha sconvolto tutti, la soluzione la trova cosi…….

È diventato virale il video di un influencer che ha pensato bene di mangiare una vespa ancora viva: è polemica.

Una bufera di polemiche per un influencer che si è accaparrato like, commenti, fama ma anche ferocissime critiche per quello che deciso di fare davanti alla camera del suo telefono e postarlo su Internet. Quello che ha fatto, in effetti, non è proprio da tutti e non tutti avrebbero il coraggio di farlo. Voi mangereste una vespa ancora viva?

Forse no. Ma questo influencer asiatico, invece, lo farebbe e lo ha fatto filmandosi e postando tutto su Internet. Un gesto che sicuramente gli è valsa la fama in giro per il web ma che l’ha scaraventato nell’occhio del ciclone di polemiche senza limite di utenti inferociti, disgustati, ma anche un po’ incuriositi dal suo comportamento.

Mangia una vespa ancora viva e diventa virale sul web

Wang Can il suo video shock lo aveva postato su un social network cinese, quindi forse non aveva intenzione di farlo diventare virale in tutto il mondo, ma quando mangi una vespa viva, è difficile che questo non accada. Wang si vede nel video prendere con delle bacchette una vespa ancora viva, che sbatteva le ali allegramente, e, con un po’ di paura ma senza esitazione, metterla in bocca a mangiarla. Ci tiene anche a specificare di non imitarlo assolutamente, conoscendo probabilmente il popolo del web.

 

Ma a Wang è andata male: urla, si lamenta dal dolore e mostra la sua faccia gonfia,  tumefatta e deformata. Ha persino dovuto mangiare del porridge di riso per togliersi il dolore, un rimedio a suo dire infallibile. Wang ci tiene anche a dire di essersi pentito del gesto fatto e anche di aver deciso di postarlo sul web, ma ormai il danno è fatto.

I commenti sono davvero feroci: da un lato la crudeltà di mangiare un animale vivo che ancora si muove, ha scosso tanti utenti indignati che hanno scritto ovunque quanto sia sbagliato il gesto. Dall’altro lato è anche qualcosa di molto pericoloso che sicuramente qualcuno da qualche parte del mondo avrà provato a rifare. Non è di certo il primo fenomeno del web che decide di filmarsi mentre fa qualcosa di estremo e molti di questi video hanno a che fare con il cibo, basti pensare ai Mukbang o ai numerosissimi video di persone che mangiano insetti e altre cose assurde, proprio come Wang. Non imitatelo!

Gestione cookie