Vi siete mai chiesti qual è il piatto preferito di Damiano dei Måneskin? Lo ha svelato Renata Laria a Dipiù Tv.
Gli italiani ci tengono al cibo. Anche Damiano, Ethan, Victoria e Thomas dei Måneskin, naturalmente! Ma non tutti sanno quale siano i loro piatto preferito. Il mistero è stato svelato grazie al settimanale Dipiù Tv: scopriamo qualcosa di più sulla questione.
È noto a tutti quanto gli italiani tengano al cibo e lo vedano come una questione culturale davvero importante. Non di rado, infatti, conosciamo a menadito tutti i gusti culinari dei vip, dei personaggi pubblici e degli artisti del nostro Paese. Probabilmente i fan più affezionati dei Måneskin saranno dunque al corrente dei piatti preferiti dei loro beniamini Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Per tutti gli altri profani, ci ha pensato Renata Laria in un’intervista a Dipiù Tv.
Cosa mangiano i Måneskin? Lo dice Dipiù TV
Se vi state chiedendo chi sia Renata Laria, chiedetelo ai vostri cantanti preferiti! Renata, infatti, è la talentuosissima chef e maestra di cucina che ha fatto da cuoca privata dei Måneskin per tutto il periodo della registrazione dell’album a Pavia. In una bella intervista al settimanale DiPiù Tv, Renata ha svelato cosa significa cucinare per la band più famosa di successo del momento e quali sono i gusti dei quattro ragazzi sulla cresta dell’onda.
Renata ha confessato di aver provato un certo imbarazzo e di essersi sentita a disagio di fronte a loro la prima volta, probabilmente per una certa ammirazione nei confronti di una band tanto di successo. In un secondo momento, tuttavia, Renata ha conosciuto meglio i quattro giovani musicisti e ha capito quanto fossero simpatici, educati e alla mano. Non solo, la chef ha anche svelato i gusti culinari della band e la risposta potrebbe sorprendervi!
A Damiano, per esempio, piace il risotto alla salsiccia con una spolverata di prezzemolo tritato. Per prepararlo avrete bisogno di riso cararoli, salsiccia, verdure per il soffritto, vino rosso, brodo vegetale, grana e burro. Aggiungete il riso al soffritto con quattro bicchieri di Bonarda e la salsiccia senza pelle. Terminate la cottura con il brodo vegetale, sale, pepe, burro freddo e amalgamate il tutto.
Victoria, la bassista, preferisce la lasagnetta di grana, realizzata con pasta sfoglia fresca, ragù e cialda di formaggio grana per completare il tutto. Per quanto riguarda Ethan, il batterista, sapevate che è vegetariano? A Renata, infatti, chiedeva spesso di preparare una deliziosa caponata di melanzane con polenta.
Infine Thomas, il chitarrista, è grande appassionato di pollo e spesso la chef ne preparava una versione al limone per lui.
Leggi anche–>Bruno Barbieri svela anticipazioni e novità sulla nuova stagione di “4 Hotel”
Renata si è detta molto contenta dell’esperienza con la band, che in quel momento stava attraversamento un periodo parecchio frenetico e importante della vita e della carriera di tutti i ragazzi.