L’ex Velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia, è sempre molto attiva con allenamenti mirati: i suoi consigli per sentirsi più leggera
Sul suo profilo Instagram l’ex velina bionda continua ad allenarsi in maniera costante pubblicando scatti in palestra dove mette in mostra il suo fisico brillante.
La sua carriera sul piccolo schermo è iniziata quando aveva 20 anni come velina di Striscia la Notizia insieme ad Elisabetta Canalis. Negli anni ha riscosso sempre più successo con Paperissima Sprint e Operazione Trionfo per poi essere protagonista anche a Stranamore con Alberto Castagna.
Negli ultimi anni si è dedicata con passione agli allenamenti quotidiani dando anche consigli ai suoi follower sul profilo Instagram: “Fai fatica a digerire e ti senti spesso gonfia? Se fatichi a normalizzare lo zucchero nel sangue, perdere peso e diminuire il gonfiore e i fastidi digestivi, e sono vani gli sforzi ed inutili le diete….”. Poi ha aggiunto: “Forse il tuo problema non è quante calorie ingerisci, ma quali cibi sono indicati per il tuo organismo. Prova ne sia che la dieta che ha fatto dimagrire nostra cugina dopo il parto , non ha lo stesso effetto su di non. Vero? Perché siamo tutti diversi”.
La stessa Maddalena Corvaglia si è molto informata anche per quanto riguarda il cibo che dà benefici al corpo. Mangiare sano è importantissimo e quindi vanno scelti con cura anche i pasti: “Ogni gruppo sanguigno ha dei cibi benefici, che migliorano la salute, cibi indifferenti,che nutrono e danno le calorie necessarie, e cibi da evitare, perché agiscono come sostanze tossiche, ed influiscono negativamente sia sulla nostra salute che sul nostro peso”.
Poi ha messo in mostra diversi esempi anche per quanto riguarda i vari gruppi sanguigni: “Ecco alcuni esempi. da evitare Per il gruppo 0: Maiale, salumi, polpo, calamari, Yogurt, ricotta, latte di capra, emmenthal, margarina , burro d’arachidi e fagioli rossi, Lenticchie, farina bianca, orzo, cavolfiore, cetrioli, melanzane, arance, kiwi, more”.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, richiesta d’aiuto per Sophie Codegoni: “Non mangia”
Infine, ha concluso la sua lunga lista parlando nel dettaglio: “Per il gruppo A : agnello, manzo, maiale, calamari, cozze, vongole, polpo, platessa, ostriche, gamberetti, frutti di mare in genere, Bree, Camembert, emmenthal, parmigiano, gorgonzola, pistacchi, ceci, fagioli rossi, farina di frumento integrale, melanzane,peperoni,pomodoro,patate, arance, mandarini, nespole, melone verde, mango”. Sul suo profilo Instagram è molto attiva con utili consigli per la dieta e gli allenamenti da fare.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…