Un percorso nuovo quello di Luca Salatino, nuovo tronista di Uomini e Donne, che è tornato a riprendersi la sua vita.
Lo stesso tronista di Uomini e Donne si è confessato in una lunga intervista al settimana Nuovo Tv: ecco tutta la verità sul passato.
Il tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, è stato costretto a letto per ben nove mesi a causa dell’ernia del disco. Proprio in questo periodo ha conosciuto da vicino la depressione per poi ripartire alla grande riprendosi la sua vita.
Leggi anche –> Roma, gesto d’oro di Abraham a cena: non è la prima volta, tutti sconvolti
I suoi genitori sono separati, ma lui ha intrapreso la carriera come chef ed ora lavora in uno a Roma chiamato Pro Loco a Trastevere. Come grande passione ha quella della boxe, come si vede anche dai social con numerosi scatti e filmati. Prima di diventare il tronista, è stato uno dei corteggiatori con la scelta Roberta Ilaria Giusti. Alla fine quest’ultima ha scelto Samuel, ma Luca ha rivelato al settimanale Nuovo Tv: “Quel percorso lo rifarei. Il due di picche, d’altronde, va messo in conto fin dall’inizio”.
In lunga intervista al settimanale Nuovo Tv lo stesso Luca ha rivelato: “Ho toccato il fondo, ho sofferto di depressione dopo una brutta operazione per l’ernia al disco”. Poi ha aggiunto: “Ho trovato la forza di rialzarmi. Non è stato facile entrare nel mondo della cucina. Non ho frequentato l’alberghiero, ma ho studiato sul campo”. Ha sofferto tanto durante il passato, ma ora è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne corteggiando le ragazze in studio. Il suo primo bacio, inoltre, ha svelato di averlo dato all’età di 13 a Baia Domizia con una ragazza del posto.
Leggi anche –> Salt Bae, cappuccino da 60 euro. La critica del giornalista: “Non li vale”
Successivamente ha continuato a parlare del suo passato proiettandosi anche sul futuro: “Una delle più grandi soddisfazioni è stata quella di essere menzionato dalla guida del Gambero Rosso per la mia carbonara. Cucinare adesso è la mia professione, ma è anche un’arma quando devo corteggiare una ragazza”. Il periodo buio l’ha superato alla grande trovando così soddisfazione nella sua passione, che è diventata così il suo lavoro.
Infine, dopo aver conosciuto Eleonora, ha iniziato a conoscere da vicino Soraya andando già in esterna con la ragazza. Lo stesso chef è molto attratto dalla sua bellezza fisica, vedremo cosa succederà tra i due.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…