Luca Argentero, attore italiano 44 enne racconta del suo successo e del suo segreto per mantenersi sempre in forma.
La bellezza è una dote che va coltivata, non è scontata ed è sinonimo di fattori interni ed esterni molto importanti. Tra questi la dieta. Avere la fortuna di nascere di bell’aspetto è solo un piccolo tassello che fa parte di un lavoro molto duro, un lavoro a 360°. L’attore italiano Luca Argentero lo sa bene.
Fin da quando approdò al Grande Fratello, quando ancora all’interno della casa entravano persone “normali” e non vip, fu in grado di attrarre i riflettori su di sè e non solo per la sua bellezza. Dopo la fine del reality show Luca Argentero cominciò a coltivare l’arte della recitazione passando da spettacoli di teatro, a pubblicità a lavori fotografici. Nel corso degli anni l’arte di Argentero si è raffinata tanto da approdare anche sul grande schermo e da diventare il protagonista di una serie televisiva targata Rai. I suoi lavori vengono generalmente accolti positivamente dal pubblico, ma quali sono i suoi segreti?
Luca Argentero è il protagonista della serie televisiva Doc, nelle tue mani trasmessa sulle emittenti Rai. Il successo dell’attore negli ultimi anni è cresciuto in mono esponenziale grazie anche al suo essere poliedrico. Da quando esordì al Gf ne ha fatta di strada.
Argentero può vantare un seguito di fan non indifferente e molti di questi sono donne ammaliate dalla sua bellezza indiscutibile. Ma come fa l’attore a mantenersi in forma?
Leggi anche -> Antonella Clerici va fuori di testa, il pubblico rimane sconvolto: ecco il motivo
Spesso l’attore ha dichiarato di praticare molto sport e di seguire un regime alimentare sano ed equilibrato basato soprattutto su un grande quantitativo di fibre apportato da frutta e verdura e proteine magre.
Anche lo sport fa parte della vita di Argentero che pare prediligere lo sci. Con la moglie Cristina Marino, attrice e imprenditrice condivide la passione per il buon cibo. Buono inteso come sano, una sana alimentazione è quella che vorrebbero trasmettere alla figlia Nina Speranza di soli 3 anni. Una sana visione che coinvolge la famiglia in tutti i suoi aspetti.
Leggi anche -> Vuoi sapere la differenza tra pancetta tesa e arrotolata: ecco quale scegliere
Cristina Marino è rappresentate anche lei di uno stile di vita sano tanto da essere l’ideatrice di un brand che si occupa di sport, cibo e benessere. Un altro punto in comune tra moglie e marito.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…