Lorenzo Biagiarelli, la spia che non t’aspetti: la sorpresa in diretta incredibile

Lo chef Lorenzo Biagiarelli è protagonista in una nuova avventura  a Ballando con le Stelle: la spia in diretta tv, cos’è successo?

Compagno di Selvaggia Lucarelli, che è tra l’altro una dei giudici di Ballando con le Stelle, lo chef Biagiarelli si è messo alla prova con una nuova avventura. Questa volta non è protagonista ai fornelli, ma sta imparando un nuovo modo di esprimersi davanti al pubblico.

biagiarelli

Nativo di Cremona, lo chef vive buona parte della sua giovinezza a Senigallia. Cerca così di seguire le sue passioni, prima quella della musica per poi concentrarsi totalmente al mondo della cucina sviluppandola sui social, dove la sua popolarità cresce a dismisura. Così successivamente è protagonista sul piccolo scherm, a partire dal 2019 diventando giudice di spin-off di Cortesie per gli Ospiti, in particolar modo del mondo Bed and Breakfast.

Lo chef ha scritto anche un libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”, mentre nel 2020 è ospite fisso da Antonella Clerici nel programa “È sempre mezzogiorno” per guidare la rubrica “Il signore degli aneddoti”. Da poche settimane il compagno di Selvaggia Lucarelli ha voluto intraprendere una nuova sfida nella sua vita, sfidando tutti a colpi di danza durante Ballando con le Stelle. Qui è sempre presente anche la sua compagna, come giudice.

Lorenzo Biagiarelli, il messaggio a sorpresa

biagiarelli

E proprio con Selvaggia c’è stata un po’ di incomprensione dovuta anche alla presenza costante della maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, che ha richiesto più intimità anche fuori dalla sala per avere così benefici anche in pista.

Così la stessa giornalista ha voluto conoscere il pensiero di Anastasia: “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”, che subito risponde: “Mi vorrei prendere un caffè con lui”, per poi nascondersi dietro allo chef Lorenzo. Un siparietto molto divertente con quest’ultimo che ha rivelato a sorpresa: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita”. Alla fine la Lucarelli molto decisa ha voluto chiudere il discorso: “Vabbè ne parliamo a casa”.

Infine, Antonella Clerici ha pubblicato una Stories su Instagram, poi repostata dallo stesso chef visto il loro rapporto che ormai dura da anni: “Anche io ho le mie spie”, il suo messaggio a sorpresa. Un’intesa speciale nata ai fornelli durante le varie puntate di “E’ sempre mezzogiorno”, per poi conoscersi sempre di più anche al di fuori per sviluppare un rapporto di stima anche nella vita di tutti i giorni.

lorenzo biagiarelli

Gestione cookie