Lorenzo Biagiarelli non si trattiene e il suo commento fa il giro del web. Senza freni ecco commenta la pizza di….
La pizza è diventato un prodotto che ha conquistato tutti i Paesi del mondo grazie al suo gusto unico: in questo periodo è stato motivo di discussioni accese tra Flavio Briatore e Sorbillo.
Una novità assoluta pubblicata sul profilo Instagram da Lorenzo Biagiarelli, attuale fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Nonostante i tanti anni di differenza, ben sedici, i due sono molto ormai una coppia molto affiatata. Hanno staccato per qualche giorno dai loro rispettivi impegni lavorativi volando in Egitto.
La coppia è stata anche protagonista di un episodio incredibile: una guardia egiziana gli ha rivolto il mitra per seguirli fino ad un tempio isolato. I due si sono dovuti mettere faccia al muro con l’influencer che si è detta anche molto terrorizzata. Alla fine hanno scoperto che si è trattata di una scena divertente visto che sopra le loro teste c’era l’organo intimo gigantesco di una divinità famosa dell’Egitto, proprio utile per il rito della fertilità.
Ecco il parere di Lorenzo Biagiarelli sulla pizza
Così sul suo profilo Instagram lo stesso chef Lorenzo Biagiarelli ha voluto anche difendere la pizza egiziana che ha gustato con vista mare. Lo chef ha rivelato: “Ho letto numerose critiche, ma vi voglio dire una cosa. Se tu arrivi qui e pensi di ordinare una pizza come te l’immagini, è normale che resti deluso. Questa pizza egiziana ricorda un mix di cose, qualcosa di grasso visto com’è composto l’impasto”. Una pizza del tutto alternativa con la possibilità così di arrivare a gustarla in maniera del tutto tipica. Non aspettatevi di mangiare quella napoletana o romana, per fare un esempio, ma presenta tutt’altro aspetto.
Un commento di Franco di Pepeingrani è stata esaustiva: “Lorenzo sono d’accordo, ogni luogo e territorio danno un’identità alla pizza attaverso prodotti o usanze ed è anche bello così. Non l’ho assaggiata ma credo che sicuramente per la sua particolarità ti ha regalato un emozione al palato diversa dal solito che ricorderai piacevolmente”.
Infine, è arrivato l’ennesimo commento: “Onestamente non ordinerei cibo italiano in un altro paese, è come mangiare in un ristorante turistico di seconda scelta nella propria città e, aspettarsi piatti di ottimo livello”.
Visualizza questo post su Instagram