Lorenzo Biagiarelli, un gesto forte che scatena la polemica: nessuno se lo aspettava

Lorenzo Biagiarelli dispensa consigli sul web e subito si torna ai tempi dei tutorial. Ma questa volta ha proprio esagerato.

Lorenzo Biagiarelli è un ospite fisso di È sempre mezzogiorno anche se definirlo ospite è riduttivo. Insieme ad Alfio, rappresenta una vera e propria spalla per Antonella. A lui vengono affidate le ricerche di libri, aneddoti e storie più curiose e divertenti; tutti rigorosamente legati al mondo della cucina.
Non è un blogger e ama specificarlo, ma ama mangiare, scrivere e leggere e i suoi profili possono essere di aiuto per scoprire nuovi posti da frequentare sia a Milano che altrove.

Biagiarelli

Nonostante non sia uno chef e non ami essere definito come tale, il profilo Instagram di Lorenzo Biagiarelli è una vera e propria raccolta di foto di viaggi e di piatti esotici e così che involontariamente si trasforma in una guida utile a chiunque abbia le sue stesse passioni. A chi non piace viaggiare e mangiare? Ma recentemente ha anche svelato alcuni segreti e consigli di economia domestica molto utili.

Lorenzo Biagiarelli scatena il web

Antonella Clerici definisce Biagiarelli un giovane vecchio perché nonostante i suoi 30 anni, a volte, sembra che ne dimostri di più. Sarà perché è più maturo dei suoi coetanei?
La spalla della Clerici non si definisce uno chef anche se ama cucinare e sembra essere un guida inconsapevole, un influencer anomalo, per tutti coloro che lo seguono. I suoi viaggi passano necessariamente dalla cucina dei posti che visita e il suo modo di raccontarli offre una visione, anche se personale, di certo diversa.

Nel suo essere un giovane vecchio, Biagiarelli ha regalato ai suoi follower un tuffo nel passato (non troppo lontano) quando andavano di moda i tutorial “come fare per”. Voi sapete cosa fare pulire il freezer eliminando il ghiaccio che si forma sulle pareti? Per farlo potete seguire il metodo Biagiarelli: prendete l’asciuga capelli e puntatelo dentro al freezer posizionandolo sulle grate. Il calore emanato farà sciogliere il ghiaccio che potrete eliminare aiutandovi con una raschietto o qualcosa di simile. Questo metodo non è stato ancora brevettato e non siamo sicuri che rispetti tutte le norme di sicurezza necessarie, ma potrebbe valere la pena tentare nel caso dovesse presentarsi l’occasione.

Dopo avere portato a termine le faccende domestiche Lorenzo è pronto per ripartire verso una nuova grande metropoli di cui non ha ancora svelato il nome.

Gestione cookie