Lorenzo Biagiarelli fuori dalla studio di È sempre mezzogiorno, ecco cosa sta combinando

L’esperto di aneddoti, il giovane vecchio Lorenzo Biagiarelli è stato avvistato fuori dalla studio di È sempre mezzogiorno. Ecco cosa sta combinando.

Antonella Clerici durante la trasmissione culinaria È sempre mezzogiorno, viene affiancata da alcuni personaggi fondamentali, uno di questi è Lorenzo Biagiarelli. Il suo posto è vicino alla lavagna su cui prende appunti e da cui dispensa racconti interessanti su piatti, ricette o singoli ingredienti.

biagiarelli

Recentemente Biagiarelli si è inimicato uno degli chef perché è stato scelto da Milly Carlucci come concorrente di Ballando con le Stelle; a Daniele Persegani, grande ballerino e amante delle balere proprio non è andata giù; avrebbe voluto esserci lui al suo posto. Questo impegno lo porta distante dallo studio di È sempre mezzogiorno nei giorni che precedono la competizione.

Lorenzo Biagiarelli beccato fuori dalla studio

Lorenzo Biagiarelli è uno dei personaggi del momento, in punta di piedi – è proprio il caso di dirlo – si è ritagliato il suo spazio all’interno della televisione pubblica oltrepassando il successo già riscontrato su social network. Amate della cucia e dei viaggi, non ama essere definito chef anche se tra i fornelli si destreggia molto bene. Lo sa bene la sua compagna Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di Ballando con le stelle. A lei spetta un arduo compito, quello di giudicare Biagiarelli come concorrente cercando di rimanere imparziale. Sul fatto è già scattato un vero e proprio caso nazionale, come se l’Italia non avesse di che preoccuparsi, ma lasciando da parte le polemiche, Biagiarelli è stato beccato fuori dagli studi di È sempre mezzogiorno mentre combina qualcosa di nuovo. Qualcuno nei commenti ha anche dato un piccolo spoiler.

Il sabato sera va in onda il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, e Lorenzo è uno dei concorrenti. Il trentenne forma “un nucleo momentaneo” (su richiesta di Selvaggia Lucarelli) con Anastasia Kuzmina, ballerina professionista a cui tocca l’arduo compito di insegnare a ballare a Biagiarelli.
Recentemente è stato proprio Lorenzo a condividere sul suo profilo un’immagine che lo ritrae in compagnia della Kuzmina all’interno di una sala prove. I due si stanno preparando per la competizione che si fa sempre più accanita.

Molti non vedono l’ora di scoprire con quale ballo dovranno esibirsi Anastasia e Lorenzo, quale sarà la coreografia e la scenografia messa in piedi. Ma a spoilerare un piccolo dettaglia è stata proprio la bellarina: “PURTROPPO no, non sarà una mazurka”, il commento sembra essere mirato a qualcuno all’interno del programma.

Gestione cookie