Una nuova sfida per lo chef Lorenzo Biagiarelli che sarà uno dei protagonisti a Ballando con le Stelle: un altro annuncio decisivo davvero a sorpresa
Saranno settimane intense per lo stesso chef, compagno attuale di Selvaggia Lucarelli. Dopo le loro vacanze in giro per il mondo, Lorenzo Biagiarelli proverà a sfida gli altri concorrenti a Ballando con le Stelle venendo così giudicato anche dalla stessa sua dolce metà.
L’annuncio ufficiale della sua partecipazione a Ballando con le Stelle è arrivato sul suo profilo Instagram: “Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo”. E così ha svelato tutto nel dettaglio con un lungo post su Instagram: “L’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”.
Inoltre, lo stesso chef Biagiarelli ha rivelato: “Non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”. E così è arrivato anche il commento della padrona di casa del programma di RaiUno, Antonella Clerici: “Senno’ scatenavo una crisi di gelosia🤣🤣🤣🤣🤣”.
Poche ore sulle Stories di Instagram, lo stesso chef ha fatto una rivelazione a sorpresa: “Ho deciso di non acquistare i Palicao. Non tornerà sui miei passi. Vi prego, non mandatemi più le foto in privato perché ogni volta è una coltellata al cuore. Basta, risparmiatemi”.
I Palicao sono dei biscotti celebri della Mulino Bianco, che sono tornati in commercio dopo che era stati celebri a partire per la prima volta nel 1995. Al giorno d’oggi possono essere acquistati con l’edizione limitata solo su Dedicato te, l’e-commerce del marchio celebre.
Uno spot che era diventato celebre nel 1995 dove venivano giudicati “buoni da bere e da sgranocchiare”. Questi frollini al cacao magro e cioccolato possono essere sciolti nel latte venendo così mescolati: una bontà soprattutto per i più piccoli prima di recarsi a scuola. Un tuffo nel passato per riassaporare quei meravigliosi biscotti, che già dopo qualche anno, a fine anni Novanta, furono ritirati dal mercato. Al momento non si conoscono con certezza i motivi di questo annuncio: sicuramente tornerà sull’argomento per spiegare tutto nel dettaglio.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…